Offerte telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind Tre, Iliad e Ho Mobile | Le migliori promo di maggio

Stai pensando di cambiare operatore telefonico o di attivare una promozione ma non sai da dove partire? tranquillo! oggi ti svelerò quali sono le migliori offerte da prendere in considerazione per il mese di maggio.

Partiamo subito da TIM:

Sicuramente Tim è uno degli operatori che conosciamo da quando abbiamo memoria, ma quali sono le offerte più interessanti del momento? Prima di tutto le promozioni più interessanti sono proprio quelle che ti permettono di acquistare una promozione passando a Tim da un altro operatore.

Uno di questi operatori è Iliad. Se passi a Tim dall’operatore francese avrai a disposizione diverse promozioni.

Se cambi l’operatore potrai ad esempio attivare delle promozioni adatte al tuo consumo, esistono infatti promo dedicate agli under 30 (cioè a coloro che non hanno ancora compiuto 30 anni) e agli over 60 (a chi ha più di 60 anni) è ovvio che in queste due fasce d’età il consumo del cellulare potrà variare.

Entrambe le opzioni comunque contengono minuti illimitati, sms illimitati e giga.

Vodafone:

Vuoi passare a Vodafone? Ecco le offerte del mese di maggio dedicate ai nuovi clienti, non lasciartele scappare!

Ecco alcune delle offerte più convenienti del mese:

Vodafone Special Unlimited: Con questa promo avrai a disposizione 50 GB di internet sotto la rete 4G di Vodafone a 7 euro al mese. L’offerta è dedicata a coloro che provengono da operatori come Iliad, Fastweb Mobile e altri operatori virtuali.

Iliad:

Tocca adesso a Iliad, quali sono le offerte di maggio e le novità lanciate dall’operatore virtuale francese? Le promozioni più importanti sono quelle che già conosciamo. Giga 40 e Giga 50 sono sicuramente le più famose del provider ma ci sono dlele novità.

L’operatore virtuale ha offerto tre servizi completamente gratuiti. Il primo è quello che tutti i clienti avranno la possibilità di effettuare chiamate illimitate nei paesi esteri, quindi ogni cliente Iliad potrà chiamare i numeri in rubrica che sono in Europa, Stati Uniti o Canada senza costi aggiuntivi.

Un’altra aggiunta è quella della segreteria telefonica, rispetto ai rivali, qui l’ascolto dei messaggi sarà gratuito.

Lascia un commento