Offerte mobile migliori giugno 2020

Stai pensando di cambiare operatore ma non hai ancora le idee chiare? Ecco tutte le offerte più convenienti del mese di giugno se decidi di cambiare gestore!

Ma non perdiamo tempo e iniziamo subito, ecco le migliori offerte mobile del mese di giugno 2020!

Very Mobile:

Uno degli ultimi operatori virtuali arrivati sul mercato è quello di WINDTRE, Very Mobile. Le offerte che presenta sono molto simili e hanno un prezzo davvero vantaggioso, cioè quello di 4,99 euro al mese. Le offerte possono essere attivate da chiunque senza necessariamente effettuare la portabilità da un altro operatore virtuale.

Nella promozione che ha un costo di 4,99 euro al mese include 40 giga di traffico dati, chiamate illimitati e messaggi illimitati.

Kena:

Uno degli altri operatori virtuali presenti sul mercato è Kena Mobile che propone Kena Flash a 5,99 euro al mese.

L’operatore virtuale di Tim però, riserva questa promozione a coloro che provengono da altri operatori virtuali come Fastweb, Coop, Telecom.

Nella promo trovate 70 giga di traffico dati, chiamate illimitate verso tutti e messaggi illimitati.

Ho.Mobile:

Passiamo adesso all’operatore virtuale di Vodafone che propone una tariffa davvero interessante con un prezzo di 5,99 euro al mese, l’offerta può essere attivata da coloro che provengono da Iliad e da altri operatori virtuali.

Iliad:

Iliad propone un’offerta riservata a tutti coloro che attivano un nuovo numero oppure effettuano la portabilità da qualsiasi operatore. La promo prende il nome Iliad Giga 50 e ha un costo di 7,99 euro al mese. I giga, come dice lo stesso nome sono 50, inoltre avrete a disposizione chiamate e messaggi illimitati.

La promo è attivabile online oppure in uno dei corner Iliad dedicati.

Queste erano alcune delle offerte più vantaggiose con più giga del mese di giugno. 

E voi? Quale offerta avete deciso di attivare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.