Offerte cellulari: scopri tutte le migliori offerte di Wind, Tim, Vodafone, Ho Mobile, Iliad e Kena – offerte più convenienti di giugno

Arrivano tante nuove offerte in questa fine di giugno, tutte davvero convenienti e vantaggiose, andiamole a scoprire insieme e a vedere quale sono le più convenienti in questo fine mese.

Wind:

Partiamo subito dall’operatore arancione che crea delle nuove offerte attivabili direttamente online, una di queste è la Smart 50 Flash + che ha un costo di 6,99 euro al mese.

L’offerta è però valida soltanto per coloro che provengono da operatori virtuali, come ad esempio, Poste Mobile, non è attivabile però da chi proviene da operatori virtuali come Ho Mobile e Kena Mobile.

Ma cosa include l’offerta?

Anzitutto inclusi nell’offerta abbiamo a disposizione 50 giga di traffico dati sotto la rete 4.5 G e poi, anche a disposizione minuti illimitati verso tutti.

Vodafone:

Anche Vodafone non vuole sicuramente essere da meno e propone le sue offerte davvero molto convenienti, attenzione però, perchè da domani alcune offerte aumenteranno per alcuni clienti, non per tutti.

Il costo in più sarà di 2 euro, ma dall’altra parte ci sarà la possibilità di attivare 20 giga gratis per 12 mesi.

Ho Mobile:

Molte offerte sono disponibili anche per coloro che passano a Ho Mobile da Iliad oppure da altri operatori virtuali, ma cosa propone l’operatore virtuale di Vodafone? andiamolo a scoprire subito.

Anzitutto a disposizione avremo minuti e messaggi illimitati, inoltre, Ho Mobile mette a disposizione 50 giga di traffico dati in 4G di Vodafone.

Kena Mobile:

Infine, molte offerte saranno disponibili anche per coloro che effettuano la portabilità a Kena Mobile da altri operatori virtuali, infatti grazie a questo passaggio, i clienti avranno a disposizione minuti e chiamate illimitate e anche qui, a disposizione ci saranno 50 giga di traffico dati.

Iliad:

Con Iliad continuano le offerte, con 7,99 euro al mese avremo a disposizione 50 giga di traffico dati, minuti illimitati e messaggi illimitati, in più 4 giga per navigare all’estero e altri minuti da dedicare in Europa.

L’offerta in questione prende il nome di giga 50, ma con 1 euro in meno potremo attivare la stessa ma con 40 giga.

Poi, per chi non ama particolarmente effettuare chiamate, avremo a disposizione Iliad Voce, dedicata principalmente alle chiamate voce.

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *