Le offerte per cellulari si aggiornano ogni giorno, scopriamo quali sono le più convenienti di questo inizio di novembre.

Le offerte di novembre:

Tra Whatsapp, Facebook, Youtube e Netflix i giga non ti bastano mai?

Ecco per te una serie di offerte interessanti, soprattutto se stai pensando di cambiare gestore telefonico.

Offerte cellulari; Ho Mobile

Sicuramente tra le tariffe più interessanti del momento spicca quella di Ho Mobile, che con soli 5,99 euro ci propone:

50 giga traffico dati, minuti di chiamata illimitati e sms illimitati verso tutti i nostri numeri della rubrica, il costo è di 5,99 euro al mese e al momento non è presente un limite di tempo entro il quale l’offerta può essere attivata.

Ovviamente come ogni offerta vantaggiosa ci sono delle condizioni, infatti non sarà valida per tutti gli utenti che decidono di passare a Ho, ma soltanto per coloro che provengono da Iliad o da altri operatori virtuali, come ad esempio, PosteMobile, Tiscali o Fastweb.

Wind:

Anche l’operatore arancione propone delle offerte vantaggiose ad un costo identico a quelle di Ho, l’offerta in questione prevede 50 giga sotto rete 4G, ad un costo di 5,99 euro al mese.

L’offerta si chiama All Inclusive 50 top ma è attivabile solo da coloro che provengono da operatori virtuali come Kena Mobile, Ho.Mobile e Iliad.

Inoltre, all’interno dell’offerta troviamo 200 sms e minuti illimitati.

Iliad:

nel bene e nel male l’operatore francese continua con le sue offerte interessanti, una di queste è proprio Giga 50, che comprende minuti illimitati e sms illimitati verso tutti i numeri, in più 50 giga di traffico dati ad un costo di 7,99 euro al mese.

Per i non interessati ad avere una connessione ad internet, c’è Iliad Voce che ha un costo di 4,99 euro al mese e comprende soltanto minuti illimitati.

Queste erano alcune delle offerte disponibili in questo periodo, abbiamo, infatti, raccolto le più vantaggiose, molte di queste sono attivabili direttamente da casa nostra.

Pubblicato da Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *