You are here
Home > News > Nintendo Switch: In attesa della versione Pro, ecco tutte quelle in edizione limitata

Nintendo Switch: In attesa della versione Pro, ecco tutte quelle in edizione limitata

Da poco abbiamo assistito all’annuncio di una nuova Nintendo Switch in un’edizione davvero speciale dedicata a Super Mario, le reazioni sono state contrastanti, c’è chi si aspettava di più, ma c’è anche chi la aspettava da tempo.

Si tratta di una Switch

Bellissima, nuova e dai colori dedicati ad uno dei videogiochi più amati di sempre, una Switch che ci riporta al passato che però, non è una nintendo Switch Pro.

Già in passato era emersa diverse volte la voce pronta a vedere Nintendo “creare” una nuova versione della sua console, una versione Pro, voci che però diverse volte hanno trovato smentita. Ma la Switch Pro potrebbe mai arrivare sul mercato?

Da quello che sappiamo e dai rumors sembrerebbe proprio di sì, anche perchè la Switch è quasi arrivata al suo quarto compleanno e questa sembreberebbe l’occasione giusta per poter lanciare sul mercato una nuova console che si andrebbe ad associare alla sua versione portatile, la Nintendo Switch Lite.

Ma tra dubbio e attesa, quali sono le versioni in edizione limitata o comunque le edizioni speciali di Nintendo Switch? Scopriamole insieme

Sicuramente esistono tantissime edizioni limitate, una tra tante è quella dedicata a Super Mario Odyssey, una console normale nell’aspetto ma con la particolarità dei Joy-Con rossi, una particolarità sicuramente apprezzata dagli appassionati.

Al momento, questa versione non è più disponibile ma c’è una nuova versione dedicata a Super Mario, uscita da qualche giorno e già prenotabile

Si tratta di una versione interamente dedicata a Mario, disponibile a partire dal 12 febbraio 2021 al costo di 339,99 euro. La console è già prenotabile al prezzo minimo garantito.

Bundle Animal Crossing:

Il Bundle dedicato ad uno dei giochi più amati è sicuramente quello più ricercato, sto parlando della Nintendo Switch dedicata ad Animal Crossing, un bundle dai colori ispirati ad Animal Crossing New Horizons, con i Joy- Con verde acqua e con la base dedicata a Tom Nook.

Il prezzo sicuramente può far storcere il naso, però vi assicuro è perfetta per gli appassionati anche perchè contiene l’edizione digitale di Animal Crossing New Horizons e l’abbonamento a Nintendo Switch Online.

Il prezzo può variare a seconda anche del venditore.

L’altra versione speciale è dedicata a Fortnite, e chi ci gioca non può non averla, eccola qui:

La console presenta i tipici colori del videogioco, con i Joy- Con blu e gialli, il suo prezzo è di 378 euro.

Switch Lite:

Tra le ultime versioni di Switch Lite troviamo anche il bundle che include l’edizione digitiale di Animal Crossing e tre mesi di Nintendo Switch Online.

E’ dispobile anche in turchese:

Queste erano le Switch attualmente presenti sul mercato in edizione limitata, ma se vuoi puntare alle versioni classiche, eccole qui:

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. ATTENZIONE: Sono affiliato ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, mentre voi non spenderete nulla in più, se vi fa piacere sostenetemi, in modo da poter acquistare e recensire i prodotti per voi! Grazie mille! Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top