Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Tecnologia / Nintendo Switch edizione speciale Fornite | Preordine, prezzo e dettagli

Nintendo Switch edizione speciale Fornite | Preordine, prezzo e dettagli

/
/
/
321 Views

Negli ultimi tempi Nintendo ha presentato numerosi prodotti piuttosto interessanti soprattutto per i videogiocatori. Ovviamente, oltre ad Animal Crossing, Super Mario 3D World e tanti altri, adesso arriva un bundle in edizione speciale e in tiratura limitata dedicato proprio a Fortnite, uno dei videogiochi più scaricati di sempre.

Ma vediamo cosa si trova all’interno del bundle, scopriamo i prezzi, come effettuare il preordine e soprattutto tutti i dettagli per non perdervi questa edizione speciale di Nintendo Switch.

Nintendo Switch edizione speciale Fortnite:

Anzitutto, si tratta di una console davero interessante e interamente dedicata a Fortinite, il Joycon L è di colore giallo mentre il R di colore blu, colori che ci riportano a Battle Royale, mentre la base avrà un design esclusivo. Inoltre, all’interno troverete il videogioco già pre installato, vi basterà effettuare il download e la registrazione ed infine troverete il codice download del pacchetto Wildcat più 200 V- Buck.

Quando arriverà sul mercato?

Dobbiamo ancora aspettare qualche giorno, infatti la console sarà disponibile a partire dal 30 ottobre e a breve sarà possibile effettuare il preordine, purtroppo ancora non si conoscono i prezzi, ma potrebbe aggirarsi intorno al prezzo del bundle dedicato ad Animal Crossing, a proposito, se ti interessa ti lascio il link Amazon per acquistarla.

Acquista Nintendo Switch su Amazon

Fortnite tra battaglie e polemiche:

Ancora continua la battaglia marketing tra Apple e Epic Games, proprio qulache giorno fa è diventato impossibile scaricare il gioco per i possessori di dispositivi Apple, quindi Iphone e Ipad, la situazione si evolve giorno dopo giorno e chissà se tornerà disponibile a breve.

Intanto, Fornite e i supereroi diventano sempre più vicini, Marvel infatti, ha caratterizzato tutta la stagione 4, che prevede una nuova novità, quella di poter giocare utilizzando i supereroi Marvel.

Non si tratta infatti, soltanto di skin ma di poter utilzzare anche i poteri dei supereroi, una cosa che non alscia indifferenti soprattutto gli appassionati.

Leggi di più su Fortine Stagione 4.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :