Netflix catalogo di maggio

Maggio è arrivato, e con se porta anche nuove serie tv per gli abbonati a Netflix! Andiamo a scoprire quali saranno le novità di questo maggio, nuovi film, nuove serie tv, ma anche grandi ritorni, andiamo a scoprire quali:

The Rain

Arriva il 4 maggio, una serie tv tutta danese che fa per la prima volta il suo ingresso nel catalogo Netflix, immaginatevi una pioggia che porta un’epidemia, un virus che non lascia via di scampo, per due fratelli danesi questa pioggia c’è stata, costretti a rifugiarsi in un bunker per diversi anni, tornano all’aria aperta, scopriranno che pochi sono i sopravvissuti, e si uniranno a loro, The Rain arriverà il 4 maggio.

 

Ash VS. Evil Dead

Bruce Campbell interpreta Ash William  che andrà alla ricerca di un demone imprigionato trent’anni fa e liberato erroneamente, andremo  con lui in viaggio negli Stati Uniti a cercare il demone Kandariano?

Safe

Arrriva il 10 maggio, Michael Hall interpreta un padre vedovo che inizia a scoprire cosa si cela dietro la nube di mistero che circonda il suo quartiere, dove vive, che all’apparenza sembra perfetto, una vita tranquilla, una casa, ma dei segreti oscuri.

I giocattoli della nostra infanzia

Il 25 maggio faremo un tuffo nel passato con il documentario dedicato tutto ai giocattoli del passato, Barbie, Ken, ma non solo, torna su Netflix la seconda parte del documentario che ci ha raccontato la storia dei giocattoli che hanno accompagnato la nostra infanzia.

 Ma non solo serie tv, a maggio arriveranno anche film tutti nuovi,

Anon

Un thriller che vede protagonisti un detective  che dovrà indagare su una donna che non lascia alcuna traccia digitale di sé,  rimarrà anonima o riusciranno a trovare qualche traccia?

 

Queste erano solo alcune delle nuove uscite di maggio, tra film, documentari e serie tv, a presto per ricevere nuovi aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *