Netflix - tutte le novità di dicembre e come fare per abbonarsi

Dicembre sta per arrivare e Netflix, il colosso dello streaming, ha già preparato il suo catalogo, che includerà nuove serie tv e film anche dedicati al periodo natalizio, andiamo scoprire di iù.

Il 7 dicembre farà il suo debutto ufficiale Dogs of Berlin, due poliziotti che dovranno indagare su un misterioso omicidio, scopriranno una Berlino diversa da quella che hanno sempre visto, si immergeranno quindi in una cittadina molto più cupa e piena di segreti.

Il 14 dicembre tornano le terrificanti avventure di Sabrina, direttamente dai produttori di Riverdale, questa serie TV è stata un grande successo, ed è già disponibile in catalogo per chi non l’ha ancora vista.

Questo episodio natalizio ci mostrerà come la Chiesa della Notte festeggerà in modo molto diverso dai mortali.

Il 21 dicembre arriva You una prima stagione che vedrà un libraio innamorarsi di una cliente, fino all’ossessione, la serie tv è tratta dall’omonimo romanzo.

Per quanto riguarda i film;

Il 7 dicembre arriva Mowgli il libro della giungla, un film tutto targato Netflix che vede alla regia Andy Serkis.

Tante risate sempre il 7 dicembre con Natale a 5 stelle, un cinepanettone di Carlo Vanzina.

Questi erano soltanto alcune delle nuove uscite in arrivo su Netflix, inoltre se non siamo ancora abbonati potremo farlo utilizzando il mese di prova.

Come si crea un account Netflix? 

È molto semplice ed è un’operazione che avviene nell’immediato, basterà infatti collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione su tablet e smartphone e procedere con la creazione di un nuovo account.

Il prezzo dell’abbonamento prevede tre piani che si possono cambiare in qualsiasi momento, i prezzi partono dal piano base a 7,99 euro per passare da quello Standard a 10,99 euro ed infine ad arrivare a quello Premium cn 13,99 euro al mese.

Alla scadenza del periodo di prova potremo quindi decidere se abbonarci oppure disdire. 

 

Abbonarsi a Netflix: https://www.facileperte.com/?p=1007&preview=true

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *