Netflix - tornano Tredici e Sense8

Il catalogo di Netflix cresce sempre di più, incrementandosi di nuovi film e serie tv, ma andiamo oggi a vedere quali saranno le uscite di metà maggio e alcune di quelle  che arriveranno a giugno, tra film e nuove serie tv è impossibile non trovarne una che sia adatta a noi!

Maggio;

 

Tra qualche giorno, il 18 maggio torna la seconda stagione di Tredici, a quanto pare stavolta non ci saranno più le cassette lasciate da Hannah Baker, ma delle Polaroid (da come si intuisce nel trailer)  

Tredici, ispirato all’omonimo romanzo di Jay Asher, “13 reason why?” Per chi non lo avesse letto, lo consiglio, dato che racconta il punto di vista sia della protagonista Hannah che del suo amico e compagno di scuola Clay, inoltre, il finale molto diverso dalla serie vi terrà sicuramente incollati al libro fino alla fine. Ma torniamo alla serie tv Netflix, 

La prima stagione è stata una vera  e propria rivelazione, che ha tenuto incollati molti davanti allo schermo, nella quale venivano narrate le vicende di Hannah Baker, una ragazza come tante che ha deciso di compiere un gesto fatale, lasciando 13 cassette, ognuna di esse indirizzata ai “motivi” che l’hanno spinta a compiere il tragico gesto.

Cosa accadrà in questa seconda stagione? Ricordiamo che il processo era ancora aperto contro la Liberty High School che Hannah frequentava, da quando si era trasferita in città.

Giugno:

Sense 8 vi dice qualcosa?! Tornerà l’8 giugno, l’episodio finale che andrà a concludere la serie, curiosi di sapere come finirà?

Netflix non poteva lasciare gli appassionati di Sense 8 senza un degno finale di stagione.

Intanto, per chi non ne avesse ancora usufruito ricordo che è possibile provare Netflix gratuitamente per un mese.

Inoltre in catalogo sono presenti altre serie tv che hanno davvero appassionato tutti, come ad esempio Stranger Things.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *