Netflix - Nuove uscite di Ottobre e Novembre

Netflix ci regala sempre nuove uscite, tra film, serie tv e documentari, andiamo a scoprire quali saranno le prossime novità che amplieranno il catalogo tra ottobre e novembre.

Il 19 ottobre arriva Daredevil, Charlie Cox tornerà a vestire i panni del diavolio di Hell’s Kitchen in un Daredevil ancora più emozionante delle prime due stagioni, questa volta Matt Murdock combatterà contro se stesso alla ricerca della verità.

Il 26 ottobre arrivano Le terrificanti avventure di Sabrina, vi ricordate di Sabrina Spellman? Dimenticatela, questa infatti, sarà una serie molto più horror rispetto a quelle vista negli anni ottanta.

Ma non solo ottobre, Netflix amplierà anche il catalogo di novembre aggiungendo nuove  serie tv come “ Il metodo Kominsky” Michael Douglas interpreterà appunto Kominsky, si troverà a Los Angeles dove dovrà affrontare non pochi problemi che la vita di città dà.

Il 22 novembre entreremo in tema natalizio con “qualcuno salvi il Natale” chi salverà il Natale questa volta? Protagonista della serie è Kurt Russel, che indosserà gli abiti rossi di Babbo Natale.

Cancellata la terza stagione di Iron Fist, la Marvel ha infatti annunciato che non si farà, ma non esclude che il supereroe amato da tanti non possa tornare, ad esempio, accanto a Daredevil o a Jessica Jones nelle nuove stagioni.

Non solo serie TV ma anche film tra ottobre e novembre, arrivano Belle e Sebastien il 16 ottobre, un film che fa sognare ed emozionare.

Torna Hocus Pocus, il 17 ottobre, ma anche film di animazione come Batman Ninja che potremo gustarci già dal 26 ottobre. 

Per abbonarsi a Netflix e sfogliare l’ampio catalogo che ci offre basterà scaricare l’applicazione dal nostro dispositivo mobile, oppure da Smart TV, il primo mese è gratis, poi potrai scegliere di abbonarti oppure disdire, inoltre Netflix dà la possibilità di disdire in qualsiasi momento, senza ulteriori spese. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.