Netflix e il piano economico - scopri come abbonarti a Netflix

Netflix è uno dei servizi di streaming più conosciuti al mondo, affermato ormai ovunque, vanta una grande porzione di abbonati.

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore pare proprio che potrebbe lanciare un nuovo tipo di abbonamento, più economico, ma attenzione però, non si sa ancora se arriverà in Italia, infatti questo nuovo servizio potrebbe essere presente solo in alcuni paesi.

Ovviamente ancora da accertare cosa potrebbe offrire questo nuovo servizio o se potrebbe semplicemente trattarsi di un calo del prezzo dell’abbonamento..

Nel caso di lancio di un nuovo abbonamento il suo prezzo dovrebbe essere inferiore a quello del piano base che è di 7,99 euro.

 

 

Abbonarsi a Netflix; 

Se state prendendo in considerazione l’idea di abbonarci a Netflix, sappiate che esistono tre piani diversi di abbonamento, andiamoli a scoprire;

Piano base - ha un costo di 7,99 euro al mese  permette di visualizzare i contenuti in streaming su un solo dispositivo alla volta.

10,99 euro al mese è il prezzo del piano standard che offre contenuti in HD e possibilità di condividere fino a due schermi contemporaneamente. 

Piano Premium ha un costo di 13, 99 euro al mese e offre contenuti in 4K con possibilità di condividere fino a 4 schermi in contemporanea.

Ma come fare ad abbonarsi a Netflix?

Una volta scelto il piano di abbonamento in base alle nostre esigenze procediamo con l’attivazione dell’account, basterà crearne uno nuovo inserendo la nostra email e la password che desideriamo utilizzare e scegliendo il metodo di pagamento che fa più al caso nostro, carta o  prepagata, persino pagamento tramite ITunes se abbiamo a disposizione un dispositivo Apple.

Il primo mese è gratuito ed è di prova, poi in base al piano scelto si rinnoverà mensilmente.

Inoltre, possiamo ricaricare il nostro account in qualsiasi ricevitoria Sisal.

Netflix dà la possibilità inoltre, di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento senza vincoli e senza costi aggiuntivi.

 

Scopri tutte le novità di Netflix: https://www.facileperte.com/?p=921&preview=true

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.