Netflix: Come abbonarsi e quanto costa? tutti i piani di abbonamento Netflix

Netflix è il colosso per quanto riguarda i contenuti streaming, ma quali sono i prezzi dell'abbonamento e quali sono i passi da fare per abbonarsi a Netflix? lo scopriamo in questo articolo.

Netflix: quali sono i dispositivi?

Guardare Netflix è semplicissimo e puoi farlo da pc, tablet, cellulare oppure da smart tv, per i pc basterà accedere dal sito ufficiale di Netflix, mentre per quanto riguarda gli altri dispositivi dovremo semplicemente scaricare l'applicazione dagli store sul nostro cellulare o tablet.

Una volta esserci registrati basterà inserire la password e il gioco è fatto! potremo infatti accedere a migliaia di contenuti streaming e per alcuni piani è previsto anche il download delle puntante.

Quanto costa abbonarsi a Netflix? I piani dell'abbonamento:

Netflix attualmente prevede tre diversi piani di abbonamento, il primo chiamato piano base ha un costo di 7,99 euro al mese, non è disponibile guardare contenuti in HD o Ultra HD, ed è possibile la condivisione con un solo dispositivo, il piano base è ottimo per chi ad esempio vuole provare l'esperienza Netflix.

Il secondo piano proposto da Netflix è il piano Standard, la giusta via di mezzo tra il Base e il Premium, ha un costo di 10,99 euro al mese, è disponibile in questo abbonamento sia l'HD che l'Ultra HD, inoltre è possibile condividere contemporaneamente fino a 2 schermi.

Il terzo piano proposto da Netflix è il piano Premium che ha un costo di 13,99 euro al mese, dove è possibile condividere fino a 4 schermi contemporaneamente, utile quindi per una famiglia che ha gusti diversi, e dove è disponibile anche qui la possibilità di vedere film e serie TV in HD e Ultra HD.

di anche ->>> prestiti senza busta paga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.