Nations League, Italia - Belgio, dove vederla?

La Nations League non è andata proprio come previsto per gli azzurri di Roberto Mancini che sognavano la finale. Sconfitti dalla Spagna in casa, adesso dovranno cercare il riscatto nella finalina per il terzo e quarto posto contro il Belgio.

Per il Belgio si tratta di una rivincita visto che l'Italia di Chiellini li aveva battuti grazie anche alle reti di Insigne e Barella.

Italia - Belgio, dove vedere la finalina?

La partita che deciderà il terzo e il quarto posto della Nations League sarà trasmessa in diretta da Rai 1, disponibile anche in streaming su Rai Play.

L'Italia di Roberto Mancini e il Belgio di Roberto Martinez entreranno in campo, all'Allianz Stadium di Torino, domenica 10 ottobre alle 15:00.

Le probabili formazioni di Italia-Belgio:

Mancini con molta probabilità metterà in campo Lorenzo Pellegrini, in campo dal primo minuto anche Manuel Locatelli, lasciandogli più spazio.

Ecco le probabili formazioni:

Italia (4-3-3) Donnarumma, Calabria, Bastoni, Acerbi, Emerson Palmieri, Locatelli, Jorginho, Barella, Chiesa, Kean e Pellegrini. Indisponibili: Immobile, Belotti e Spinazzola.

Belgio (3-4-3) Courtois, Alderweireld, Denayer, Vertonghen, Castagne, Vanaken, Witsel, Carrasco, De Bruyne, Lukaku e Hazard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *