Natale 2019, scopri le mete da sogno per un viaggio

Natale 2019

Natale 2019, scopri le mete da sogno

Quando si pensa al Natale si pensa anche ai viaggi, ogni tanto, ecco quali sono le mete preferite per un Natale 2019 da sogno!

Natale 2019, quali sono le destinazioni?

Quando si parla di partire solitamente si pensa a mete esotiche, mete lontane ma chi ha detto che l'Italia non sia valida per poter trascorrere una settimana o un weekend in mezzo alla neve?

Sicuramente, parlando di capitali europee, ritroviamo il fascino degli addobbi di Natale, come ad esempio accade a Parigi o a Praga, che si arricchiscono anche con i mercatini di Natale che portano fascino e stupore.

Ovviamente, se vi piacciono i mercatini di Natale, come non fare una capatina in Germania o in Austria? famosa proprio per i mercatini di Natale di Vienna.

La Lapponia:

Se siete amanti del freddo e delle temperature glaciali, la meta da sogno potrebbe essere la Lapponia, per provare o almeno tentare, di raggiungere la casa di Babbo Natale.

Ma se il freddo non fa per voi, un'altra destinazione da sogno potrebbero essere le Maldive.

Ovviamente, non solo viaggi lontani. Ma c'è anche l'Italia che offre mete da sogno, ad un prezzo più accessibile.

Sicilia:

Non troverete sicuramente la neve, ovviamente escludendo l'Etna, affascinante come sempre, ma comunque potrete passare una settimana da sogno, in Sicilia, Taormina è sicuramente una delle mete più indicate, durante il Natale si tinge dei colori dell'oro con i suoi addobbi.

Tornando a parlare di Etna:

Se vi trovate in Sicilia, non potete non passare dall'Etna, il vulcano attivo terreste più alto della placca euroasiatica.

In questo periodo l'Etna è adatta per passare un fine settimana o perchè no, una settimana sugli sci.

Il Trentino:

Ovviamente, se siete decisi a fare una settimana bianca e rimanere in Italia, perchè non andare in Trentino?

Il Trentino Alto Adige è infatti il luogo perfetto per trascorrere una vacanza da sogno sulla neve, con impianti sciistici di nuova generazione e numerose strutture ricettive, ad incorniciare il tutto troviamo un paesaggio incantevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.