Napoli vince e spera

Panoramica Panoramic view Milano 27-05-2016 Stadio San Siro / Giuseppe Meazza Football Champions League Final . Foto Daniel Chesterton / PHCImages / Panoramic / Insidefoto

Il Napoli vince a Torino di misura contro la Juventus con un sonante uno a zero. Il calcio di serie A è ad una svolta, la squadra partenopea infatti si riporta ad una sola lunghezza dai zebrati e la prossima giornata la Juve affronta l'Inter mentre il Napoli ospita la Fiorentina.

Partite decisive nella prossima giornata di Serie A la Juventus a Milan con una Inter in grande forma e il Napoli affronterà la Fiorentina dopo aver espugnato Torino, sarà sorpasso?

Napoli contro Fiorentina sarà Sorpasso?

Ci sono serie possibilità che accada, la Juventus pareggiando o perdendo contro la milanese perderebbe in caso di vittoria del Napoli la testa della classifica di Serie A, un campionato combattuto che 2 squadre in lotta fino alla fine in cui tutto può succedere.

Festa grande a Napoli

Intanto da Ieri Domenica a Napoli si festeggia come se avessero vinto una finale del campionato mondiale, c'è grande entusiasmo intorno alla squadra e i giocatori lo sanno per questo ieri alla partita hanno dato il 200% combattendo come leoni e portando a casa il risultato della speranza in cui tutto è possibile.

Vincere la prossima e sperando

Deve vincere il Napoli la prossima partita e deve sperare che la Juventus affonda e sarà primo posto da tenere in seguito stretto con i denti fino all'ultima partita di del campionato più bello del mondo.

Le altre partite di Serie A?

Chievo - Inter 1 -2
Udinese - Crotone 1-2
Lazio - Sampdoria 4 - 0
Atalanta - Torino 2 -1
Spal - Roma 0 - 3
Sassuolo - Fiorentina 1 -0
Milan - Benevento 0 - 1

La sorpresa naturalmente è il Milan che perde contro una squadra già retrocessa, non dovevano lottare per entrare nei primi quattro posti. Una sconfitta amara per l'allenatore Gattuso e dispiace vedere una squadra con tanta storia essere a metà classifica da qualche anno.

Le romane vincono e convincono giocane bene e segnano tantissimo, Inter ancora insegue e se la gioca per arrivare nei primi 4 posti. Bene il Sassuolo per quanto riguarda la salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.