Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / News / MotoGP: Gran Premio di Aragona – Podio per Marquez, brutta caduta per Lorenzo

MotoGP: Gran Premio di Aragona – Podio per Marquez, brutta caduta per Lorenzo

/
/
/
109 Views

Il Gran Premio di Aragona si è da poco concluso sul podio Marc Marquez in sella alla sua Honda, dietro di lui Andrea Dovizioso con la sua Ducati e al terzo posto Andrea Iannone.

Marquez conclude in prima posizione il Gran Premio, portandosi alla sesta vittoria della stagione.

Un gran premio pieno di colpi di scena, come la caduta di Jorge Lorenzo, avvenuta ad inizio gara in una delle curve iniziali, partito in pole position, questa brutta caduta gli ha impedito di poter continuare la sua gara, costringendolo, quindi, al ritiro.

Ottava pozione per Valentino Rossi, molto buona se comunque si calcola la sua posizione di partenza che lo vedeva diciottesimo.

Marquez vola così a 72 punti di vantaggio in classifica rispetto ad Andrea Dovizioso, assicurandosi, il campione ancora in carica, sia assicura così almeno per adesso il mondiale.

Lorenzo e Marquez ad inizio gara;

Il pilota Ducati ha accusato il suo futuro compagno di squadra Marquez a causa di un sorpasso avvenuto nelle prime curve, che ha causato la caduta di Jorge Lorenzo,  a sua volta Marquez ha smentito quanto accaduto. 

Valentino Rossi e la sua Yamaha;

Parte in diciottesima posizione e continua a lottare duramente, ma questa non è la stagione fortunata, molto probabilmente,  per la sua Yamaha, conclude la gara in ottava posizione, andando a 159 punti e rimanendo ancora a 0 vittorie di stagione, ma si trova comunque ancora terzo in classifica. 

La prossima gara si terrà in Thailandia il 7 ottobre alle ore 9:00 italiane, il circuito sarà quello di Buriram.

Dove è possibile seguire i test e la gara in diretta e molto altro?

L’appuntamento è su Sky sport24 dove sarà possibile seguire le sessioni dei test prima della gara, la diretta di domenica ed inoltre news e approfondimenti, come ad esempio Race Anatomy MotoGP e molto altro ancora.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :