Mondiali 2018 Brasile - Costa Rica oggi alle 14

Alle 14,00 di oggi venerdì 22 giugno 2018 si svolgerà la partita valida per il secondo turno ai mondiali 2018 che si svolgono in Russia.

Il Brasile affronterà il Costa Rica nel primo pomeriggio in una partita facile sulla carta ma in un mondiale pieno di sorprese mai dire mai.

Dopo la vittoria al primo turno ai brasiliani basta un altra vittoria per prenotarsi agli ottavi di finale, nel frattempo i cugini argentini sono ad un passo dal fare le valige.

L'argentina di Messi ieri è stata sconfitta dalla Croazia con un sonante 3 a 0, una squadra  senza cuore ne gioco sconfitta in modo clamoroso da una Croazia pimpante che sfodera un bel gioco verticale con dei finalizzatori molto bravi.

Il Brasile è la favorita per la vittoria finale del mondiale 2018 russo e se così sarà porterà a 6 i titoli mondiali vinti segue la nostra Italia e la Germania con 4 Titoli.

L'Italia al mondiale Russo

Il mondiale in Russia 2018 è abbastanza anonimo le squadre qualificate sono di livello molto basso con poca storia calcistica alle spalle, la nostra Nazionale avrebbe fatto sicuramente bene, sarebbero tranquillamente arrivati alle

Un mondiale molto facile per le big con molte squadre tappeto forse per vedere qualche partita emozionante bisognerà aspettare i quarti di finale.
Le favorite rimangono la Germania e il Brasile anche se la Francia e il Portogallo giocano bene e sembrano molto determinate ad arrivare fino in fondo.
Le outsider potrebbero essere la Croazia che battuto una bruttissima argentina ieri sera oppure la spagna anche se non convince molto al momento.

Una Europea sempre in finale

la storia ci insegna che almeno una squadra europea raggiungere sempre la finale e per il momento sembrano tutte giocare bene e passare il turno agli ottavi, occhi puntati anche al Belgio e Inghilterra che giocano un calcio rapido nei tocchi e riescono ad arrivare in porta rapidamente e con pochi passaggi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *