You are here
Home > formula 1 > Max Verstappen vince il gran premio del Messico

Max Verstappen vince il gran premio del Messico

Luci puntate tutte su Max Verstappen che conquista il Messico incoronandosi così vincitore di questo gran premio, proprio come l’anno scorso, arriva per lui un’altra vittoria in questo circuito, che probabilmente porterà molta fortuna al pilota olandese.

Lewis Hamilton si laurea invece, campione del mondo, proprio in questo circuito dove non pochi sono stati i problemi in casa Mercedes, non è stata una gara per lui da ricordare, sicuramente, ma porta a casa comunque il titolo per la quinta volta di campione del mondo.
Male e sfortunato Daniel Ricciardo, dopo una partenza disastrosa, nella quale avrebbe potuto sfruttare il fatto di trovarsi in prima posizione e comunque dopo una qualifica straordinaria, togliendo il posto al suo compagno di squadra Verstappen, si ritrova a dieci giri dalla fine, fuori dal circuito a causa di un problema alla sua Red Bull, arriva così per lui l’ottavo ritiro stagionale.
Buone le due Ferrari che si piazzano sul podio, riaprendo così il mondiale costruttori,
Sebastian Vettel ha infatti creato la sua gara, con un po’ di alti e bassi ma che comunque gli ha riservato la seconda posizione, il tedesco a fine gara si è congratulato con il campione del mondo, una bella immagine, terzo a salire sul podio è Kimi Raikkonen, anche per lui non è stata una gara molto semplice.
Lewis Hamilton arriva a quota cinque mondiali vinti eguagliando così Manuel Fangio e superando Alain Prost e Sebastian Vettel, adesso gli mancano solo altri due titoli per arrivare a Michael Schumacher che ne ha sette.
Il campionato di Formula 1 sta quindi per volgere al termine, mancano le ultime due gare, appuntamento quindi l’ 11 novembre alle 18:10 per il gran premio del Brasile e per concludere il 25 novembre alle ore 14:10 per il gran premio di Abu Dhabi, su Sky Sport F1.

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. ATTENZIONE: Sono affiliato ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, mentre voi non spenderete nulla in più, se vi fa piacere sostenetemi, in modo da poter acquistare e recensire i prodotti per voi! Grazie mille! Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top