Max Verstappen: "Con Mercedes? Vincerebbe il 60% dei piloti"

Vincere con Mercedes? E' possibile per tutti o quasi, secondo il pilota olandese della Red Bull Max Verstappen che in una recente intervista rilasciata a Ziggo Sport ha affermato che circa il 60% dei piloti vincerebbe un Mondiale di Formula Uno con una Mercedes, ovviamente la percentuale esclude alcuni piloti in griglia, ecco quali sono secondo il giovane pupillo della scuderia austriaca.

Le parole di Max:

"Non tutti e venti i piloti in griglia possono vincere il Mondiale con Mercedes, ma un buon 60% sì. Tra questi c'è sicuramente anche Lando Norris. Comunque, in questo momento il miglior pilota in circolazione è Lewis Hamilton. Alexander Albon? Non voglio rispondere a questa domanda"

Ovviamente, l'olandese in questo 2020 proverà sicuramente ad interrompere questo dominio e lo farà già in Austria, circuito della Red Bull e ci proverà per due domeniche di fila, il 5 e il 12 luglio.

Ovviamente alla domanda sul restante 40% dei piloti, Max ha avuto le idee chiare. Secondo lui infatti, non sarebbero in grado di vincere con una Freccia d'Argento Giovinazzi, Gasly e Grosjean, proprio perchè secondo Max la Mercedes è molto forte, ma non tutti sarebbero in grado di farle scalare la classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.