Make up: tutte le tendenze dell'estate 2019 dal rossetto rosso mat alle piume - Moda e Makeup

Una tendenza che abbiamo lasciato in inverno che però si conferma anche in estate è quella delle piume, che saranno presenti ovunque, riportandoci forse, alla moda degli anni 30.

Piume sulle borse, sui vestiti, anche sulle scarpe e in generale su tutti gli accessori, dagli orecchini alle collane, le piume saranno quindi protagoniste anche della bella stagione, dagli outfit più comodi a quelli più sofisticati per le cerimonie.

Piume anche nel make up?

Ovviamente sì! arrivano infatti già le prime ciglia finte, composte però da piume magnetiche che si applicano con la colla come le tradizionali ciglia finte, dai colori più accesi come per esempio giallo e viola, illumineranno il vostro sguardo, se vi piace osare!

I colori dell'estate:

Dal rossetto rosso mat, un grande must have che non deve mai mancare nel vostro beauty ai colori più accesi fino ad arrivare a quelli nude, ecco quali saranno le tendenze per quest'estate.

Si ritorna indietro nel tempo, con occhi di colori molto accesi come l'azzurro o il giallo, il make up dell'estate ci riporta agli anni '90, quando la parola d'ordine era colore.

Ovviamente, c'è a chi non piace osare con i colori, quindi tornano di moda anche i colori nude o comunque molto chiari, il rosa sarà il colore di tendenza per chi non ama osare, il rosa pastello infatti, sarà molto presente sia sulle unghie che sulle labbra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *