You are here
Home > News > Londra: Accoltella due passanti, ucciso un terrorista islamico

Londra: Accoltella due passanti, ucciso un terrorista islamico

Ci troviamo a Streatham, un quartiere a sud della capitale, i feriti sono due persone, accoltellate da un terrorista islamico che molto probabilmente indossava un gilet esplosivo.

L'attacco:

E' avvenuto intorno alle 14 (le 15 in italia) un uomo ha accoltellato due persone per strada. L'uomo è poi stato ucciso dalla polizia.

L'attacco terroristico è avvenuto nell'affollata Steatham High Road, a sud di Londra. L'attacco è di natura terroristica come ha dichiarato Scotland Yard.

Area isolata:

L'area è stata immediatamente isolata dopo l'attacco. Su internet girano già i primi video postati dai testimoni che erano presenti durante l'attacco.

Nel video si intravedono delle persone a terra e la polizia che apre il fuoco contro l'assalitore.

L'assalitore:

Probabilmente si tratta di un terrorista islamico che indossava un gilet molto simile ad un gilet bomba, come è capitato già l'anno scorso, nel 2019.

Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. ATTENZIONE: Sono affiliato ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, mentre voi non spenderete nulla in più, se vi fa piacere sostenetemi, in modo da poter acquistare e recensire i prodotti per voi! Grazie mille! Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top