Locatelli alla Juventus? E' fatta!

Ormai è fatta! Manuel Locatelli sarà un nuovo calciatore della Juventus! Il centrocampista del Sassuolo che nel corso degli Europei ci ha davvero regalato tante emozioni, vestirà col la maglia bianconera!

Le trattative:

E' ormai quasi fatta, i bianconeri stanno definendo con il Sassuolo le ultime trattative che riguarderebbero i tempi di trasferimento del centrocampista che ha ammesso più volte che apprezzerebbe tanto quel salto che lo porterebbe alla Juventus, ma questo l'avevamo già intuito dopo quell'abbraccio con Chiellini subito dopo i rigori con l'Inghilterra.

Ovviamente, per la Juventus non mancano i rivali, c'è anche l'Arsenal che vuole aggiudicarsi Locatelli. La richiesta del Sassuolo è rimasta invariata, 40 milioni di euro.

Per i bianconeri però, è partita un'altra strategia, si tratta di un prestito biennale con obbligo di riscatto a 35 milioni di euro più qualche bonus.

Quest'offerta ha decisamente convinto il Sassuolo che si appresta a concludere l'affare, anche perchè ormai, Locatelli vuole soltanto i bianconeri.

Quando avverrà il trasferimento?

Analizzate tutte le carte tra la dirigenza bianconera e quella del Sassuolo, il calciatore dovrebbe arrivare il prossimo 2 agosto alla Continassa ma già da domani ci sarà un'altro incontro tra la Juventus e i neroverdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *