You are here
Home > Intrattenimento > Le migliori offerte di gennaio di Iliad, Ho.Mobile, Kena, Wind e Vodafone – scopri tutti i giga a disposizione

Le migliori offerte di gennaio di Iliad, Ho.Mobile, Kena, Wind e Vodafone – scopri tutti i giga a disposizione

Le offerte di telefonia sono davvero tante soprattutto nell’ultimo periodo, ecco una breve guida su cosa propongono i principali operatori di telefonia mobile.

Analizzeremo oggi, le offerte di Wind, passeremo poi a quelle di Vodafone attraverso quelle di Kena, per arrivare a quelle di Iliad e Ho.Mobile.

Wind:

Wind lancia una promo che piò essere attivata anche attraverso il loro portale.

Se decidiamo di effettuare la portabilità con 8,99 euro al mese avremo a disposizione minuti illimitati verso tutto e 40 GB di traffico internet ovviamente sotto la rete 4G.

Questa ovviamente è un’offerta dedicata solo a coloro che decidono di tornare a o di effettuare la portabilità da un altro operatore virtuale.

Vodafone:

La promozione che ci ha riservato Vodafone in questa metà di gennaio del nuovo anno si chiama Vodafone Special.

Partendo da 10 giga si arriva anche a 50, ma solo per i più fortunati che hanno ricevuto l’sms di winback, controllate tra i vostri messaggi ricevuti, magari lo trovate!

Kena:

L’operatore virtuale di Tim ha preparato un’offerta strepitosa per chi proviene da operatori come Iliad e Ho Mobile.

Il costo della promozione è di 5,99 euro e a sua volta ha un costo di attivazione una tantum di 4,99.

Nell’offerta troviamo minuti illimitati verso tutti, 100 sms e 50 giga di traffico internet.

Ho.Mobile

Anche l’operatore virtuale di Vodafone cerca di accaparrarsi quanti più clienti possibili e lo fa con minuti illimitati, messaggi illimitati e 50 giga sotto la rete 4G di Vodafone.

Questa offerta è però valida solo per coloro che provengono da altri operatori virtuali, cime ad esempio Iliad e Kena.

Iliad:

Iliad vanta 3 offerte davvero molto convenienti, la prima si chiama Giga 50 e con 7,99 euro al mese (per sempre) da 50 giga in 4G e minuti ed sms illimitati sia in Italia che all’estero.

Poi c’è Iliad Voce, inclusi minuti e sms illimitati e 40 MB a 4,99 euro al mese.

Rimane ancora disponibile Giga 40 che costa 6,99 euro al mese e include 40 giga in 4G, minuti illimitati verso tutti e messaggi illimitati.

In più possiamo anche chiamare e messaggiare in Europa, ma anche navigare su internet con i 3 giga che mette a disposizione Iliad.

Offerte cellulari: https://www.facileperte.com/?p=1498

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top