Lazio - Juventus: Bernardeschi ko, Dybala in dubbio

Sabato 20 novembre alle 18:00 la Lazio di Sarri sfiderà la Juventus di Allegri, tra dubbi e incertezze scopriamo le ultime novità che ci attendono allo Stadio Olimpico.

Dybala ci sarà?

Ancora incerta la presenza di Paulo Dybala per sabato pomeriggio, l'attaccante argentino salterà anche la sfida contro il Brasile valevole per la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. La causa? Un'infiammazione al soleo sinistro.

Per fortuna, per non è niente di grave per l'argento ma dovrà stare a riposo, incerta quindi, la sua presenza all'Olimpico sabato sera.

Bernardeschi:

Contro la Lazio fuori Federico Bernardeschi a causa di una lesione di basso grado al muscolo ileopsoas. Guai in attacco per Allegri, il calciatore si è informato nel corso della partita Irlanda del Nord - Italia, Bernardeschi dovrà rimanere a riposo per più di una settimana.

COME FUNZIONANO I PLAYOFF PER I MONDIALI IN QATAR 2022?

Assenti anche Chiellini e De Sciglio. Con molta probabilità invece, torneranno in campo Kean e Bentancur.

Per la Lazio

Per i biancocelesti in dubbio Ciro Immobile, sue notizie arriveranno nelle prossime ore dopo aver svolto i controlli al polpaccio che faranno capire l'entità dell'infortunio. I risultati ci faranno capire anche per quanto tempo sarà out l'attaccante della Lazio che salterà anche la partità in onore di Maradona a Napoli.

Dove vedere Lazio Juventus?

L'appuntamento è fissato per sabato 20 novembre alle 18:00 allo Stadio Olimpico per scoprire chi sarà la vincente tra Lazio o Juventus! Se preferite guardarla comodamente da casa in pantofole, collegatevi allora su DAZN!

DAZN è disponibile per TV ma anche in streaming su smartphone e tablet, per registrarvi vi basterà semplicemente creare un account e scegliere un metodo di pagamento. L'abbonamento mensile ha un costo di 29,99 euro.

Non perdetevi inoltre tutti gli ultimi aggiornamenti su facileperte.com!

E voi? Per chi tifate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *