You are here
Home > Intrattenimento > Cinema & Film > La Casa di Carta – disponibile ora su Netflix la terza stagione

La Casa di Carta – disponibile ora su Netflix la terza stagione

La Casa di Carta

La Casa di Carta torna oggi su Netflix, otto episodi da vedere tutto d’un fiato, la banda tornerà insieme dopo che Rio viene catturato dalla polizia spagnola.

La tanto attesa serie TV spagnola torna sui nostri schermi, la Casa di Carta è disponibile già da oggi, ma cosa accadrà in questa terza stagione?

Non sono di certo mancate le ipotesi e ragionamenti su quello che potrebbe attenderci in questa terza stagione ideata da Alex Pina, vincitrice di un Emmy Award come miglior serie televisiva nel 2018.

Come ci eravamo lasciati?

Nei giorni scorsi sono stati rilasciati dei trailer che ci hanno fatto capire che Rio (Miguel Herràn) verrà catturato dalle autorità spagnole dopo un’imboscata, mentre si trova in una località da definire insieme a Tokyo (Ursula Corberò).

La banda della Zecca si riunisce così, grazie anche all’aiuto del Professore (Alvaro Morte) per riuscire a salvare Rio.

Nel trailer che dura poco più di un minuto di intravede anche Berlino (Pedro Alonso) che non è riuscito a salvarsi proprio negli ultimi minuti della seconda stagione, potrebbe essere un flashback o realtà? i fan sicuramente sperano di rivederlo in questa terza stagione.

Nuovi personaggi:

Grandi ritorni ma anche nuovi personaggi caratterizzeranno questa serie TV Netflix, uno di questi è l’argentino Rodrigo de la Serna che sarà un ingegnere amico del professore, porterà il nome Palermo.

Ci sarà anche Luka Peros, Marsiglia il suo nome, ma non solo, anche il libanese Hovik Keuchkerian che vestirà i panni di Bogotà.

Alla banda si uniranno anche Raquel, ex poliziotta che abbiamo avuto modo di conoscere nelle precedenti stagioni e Stoccolma, prima ostaggio all’interno della Zecca di Stato, poi divenuta nel corso della stagione la compagna di Denver.

La Casa di Carta anche in Italia:

Una parte del piano della banda si svolgerà anche in Italia, all’interno di un monastero a Firenze, per scoprirla e vivere tutti gli episodi, ci vediamo su Netflix!

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top