La Casa di Carta, cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione? | Netflix

La Casa di Carta torna su Netflix, cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione di una delle serie tv più amate di sempre? Ovviamente, niente spoiler!

La quarta parte:

Tornano Tokyo, Rio, Denver, Stoccolma, Helsinki, Nairobi, Palermo, Bogotà, Marsiglia, Lisbona e il Professore.. e Berlino

Torna anche Alicia, che vuole a tutti i costi fermare la banda. Ma ci riuscirà?

Nella quarta stagione creata da Alex Pina, la parola d’ordine è CAOS.

Sarà proprio il caos a salvare la banda? Cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta parte?

Sicuramente nei primi cinque episodi si capisce che gli ideatori hanno voluto chiudere tutte le questioni in sospeso, lasciate aperte nella terza stagione. Una di queste questioni riguarda sopratutto il proiettile di Nariobi. Si salverà? E chi riuscirà ad operarla?

Il personaggio di Nairobi a mio parere è uno dei migliori personaggi, solare e sempre disposta ad aiutare gli altri. E Lisbona? Sappiamo che non è morta ma il Professore crede che sia accaduto il peggio. La mente della banda perderà quindi la sua lucidità. Ma andiamo adesso all’interno della Banca di Spagna, ormai impossibile riuscire a fuggire da lì e Tokyo lo sa benissimo. Sarà proprio lei a prendere il controllo, mentre Palermo perderà il controllo, come sempre.

Ma torniamo a Lisbona, si confronterà con Alicia, personaggio particolarmente misterioso, sembra quasi essere la Tatiana di Berlino. 

Nella quarta parte ci sarà ancora tanta Italia, dalla canzone simbolo della Resistenza, ad una canzone molto famosa in Italia, cantata proprio al matrimonio di Berlino. 

Ci sarà una quinta parte o stagione?

Il finale rimane aperto, un pò come è successo nelle precedenti stagioni, quindi con molta probabilità la quinta stagione si farà o è già stata girata.

Adesso sono tante le domande che ci facciamo prima di iniziare questa avventura con la quarta stagione. Nairobi si salverà? Chi è la moglie di Berlino? Chi morirà? 

Non perdete l’appuntamento con la Casa di Carta 4, su Netflix!

Lascia un commento