Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / News / La Casa di Carta Berlino eliminato perchè “narcisista”

La Casa di Carta Berlino eliminato perchè “narcisista”

/
/
/
141 Views

Berlino de la Casa di Carta è stato ed è ancora uno dei personaggi migliori della serie TV prodotta da Netflix, ma conoscendo il suo fascino perchè è stato “eliminato”?

Il creatore della famosa serie TV Álex Pina, in una recente intervista ha dichiarato di aver dovuto eliminare già dalle prime stagioni uno dei personaggi perchè ritenuto un misogino e un narcisista.

Ma di chi stava parlando?

Ebbene sì, proprio di lui! proprio di Andrès de Fonollosa, alias Berlino.

Proprio lo stesso che ci ha fatto cantare a squarciagola durante il “suo matrimonio” con Tatiana!

Berlino, la Casa di Carta e le dichiarazioni di Pina:

Chi ha finito la quarta stagione, sicuramente avrà visto il documentario che mostrava il dietro le quinte della banda più amata, le dichiarazioni del creatore della serie tv spagnola ha affermato che proprio il ladro gentiluomo “non è adatto ai nostri tempi a causa del suo narcisismo”.

Pina ha inoltre, affermato che il personaggio interpretato da Pedro Alonso si comporta in maniera psicopatica, proprio per creare quell’empatia per farlo amare dal pubblico.

Berlino è sicuramente uno dei personaggi chiave e più importanti della serie, dopo la morte infatti, avvenuta poco prima di uscire dalla Zecca di Stato, il personaggio è apparso nelle successive stagioni sotto forma di flashback, ed è inoltre, grazie a lui se è stato possibile realizzare la rapita alla Banca di Spagna.

La quinta stagione:

La quinta stagione si farà e probabilmente riusciremo a capire da che parte sta Alicia Sierra e soprattutto se c’è qualche collegamento proprio con lo stesso Berlino. Il marito di Alicia infatti, si chiamava Germàn, ed è stato proprio questo che ha mandato un pò in tilt i fan della serie!

Inoltre, sono attesi anche degli spin off dedicati ai personaggi più amati, e sicuramente saranno dedicati proprio allo stesso Berlino e a Nairobi. La sua morte infatti, ha deluso tutti. E voi? state aspettando con ansia la quinta stagione?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :