La Casa di Carta 5, si farà! Ecco tutti i dettagli

Il 3 aprile è stata rilasciata la quarta parte della Casa di Carta e c’è già chi pensa alla quinta stagione, si farà? Non si farà? E quando uscirà? 

La quinta stagione:

A confermare l’arrivo della quinta stagione è stato Jesus Colmenar, il direttore e produttore esecutivo della famosa serie TV. La Casa di Carta 5 quindi, si farà, questo è certo. Inoltre, è prevista la possibilità di diversi spin – off sui personaggi della serie spagnola, uno di questi sarà sicuramente Berlino, uno dei personaggi più amati.

La Casa di Carta 4:

Ammettetelo, anche voi l’avete finita in due giorni? Io sì. In questo momento la serie si trova bella top 10, quindi è tra le più viste in Italia. 

Non sono mancate le esagerazioni e non sono mancate le lacrime.

_______

ALLERTA SPOILER! 

________

La morte di Nairobi e il suo funerale sono state le parti più tristi e più commoventi di questa stagione, sicuramente una scelta un pò azzardata che non è piaciuta proprio a tutti, infatti proprio la giovane falsaria era uno dei personaggi più amati, ormai ci eravamo abituati al suo carattere sempre ottimista e positivo, dalla prima stagione e perderla, nonostante si tratti di una finzione, ha lasciato sicuramente un gran vuoto.

Il finale rimane aperto, con Alicia Sierra ricercata che scopre dove si nasconde il Professore. Ma Alicia è proprio quella Tatiana del matrimonio di Berlino? 

La scena del matrimonio, è sicuramente una delle più belle, con Berlino che canta Ti Amo di Tozzi e i monaci che intonano una canzone di Battiato.

La quinta parte:

Ma quando dovrebbe uscire la quinta parte de La Casa di Carta?

Secondo le prime indiscrezioni, la quinta stagione dovrebbe far terminare il colpo alla Banca di Spagna e dovrebbe essere stata girata insieme alla quarta.

Purtroppo però, l’emergenza da Coronavirus potrebbe complicare il rilascio che era previsto tra ottobre e novembre 2020.

Non si esclude quindi che potrebbe arrivare su Netflix non prima del 2021.

Lascia un commento