La Casa di Carta 5 si farà, anticipazioni - spin - off dedicati a Berlino e Nairobi?

La casa di carta 5

La casa di carta 5

La Casa di Carta è una delle serie TV più amate in tutto il mondo, non appena finita la quarta parte in molti si saranno già chiesti: “ma quando esce la quinta stagione?”

Il 3 aprile la serie tv spagnola è ritornata su Netflix e già da subito si è piazzata al primo posto delle serie tv più viste.

La banda del Professore ci ha tenuto sulle spine ancora una volta, il finale però ci ha lasciati con l’amaro in bocca. 

ALLERTA SPOILER, SE NON HAI ANCORA VISTO LA QUARTA STAGIONE, IO TI STO PER SVELARE COME FINISCE TRA 3..2..1.. 

La morte di Nairobi e il suo funerale ci hanno fatto piangere, hai pianto anche tu, non è vero? Ma comunque, la quarta stagione è finita ancora una volta con una rapina in cors lasciandoci sulle spine. 

La Casa di Carta 5, quando e come?

La data di uscita della quinta parte non si sa ancora, dato che deve ancora essere girata, a causa dell’emergenza che in questo momento sta interessando tutto il mondo, le riprese potrebbero tardare. 

Dalla terza parte alla quarta sono trascorsi soltanto nove mesi, ma per vedere la quinta stagione potrebbe essere necessario molto più tempo del previsto.

La trama è difficile da ipotizzare, ma sicuramente in questa parte assisteremo alla conclusione della rapina alla Banca di Spagna, anche perchè ormai è dalla terza stagione che la nostra banda preferita si trova all’interno della Banca.

Quali potrebbero essere i colpi di scena? 

Ricordate Alicia? Sarà lei un nuovo membro della banda? 

Alla fine della quarta stagione ci siamo trovati con l’ispettrice Sierra che ha scoperto il “covo” del professore, ma ricordiamoci che ormai non ha più nulla da perdere. 

Inoltre, nella quinta stagione potremo conoscere e scoprire finalmente il personaggio di Tatiana, la moglie di Berlino. 

Le teorie dei fan, insomma, sono davvero tante e a quanto pare secondo queste teorie alcuni dei personaggi sarebbero destinati a morire. Tra questi spunta anche il Professore, ma non soltanto lui, infatti sempre secondo queste teorie ci sarebbero anche Denver e Helsinki.

Alicia quindi, potrebbe prendere il posto del Professore? E soprattutto Alicia e Tatiana sono la stessa persona? E chissà se il bambino che porta in grembo Alicia Sierra non sia proprio il figlio di Berlino.

Lo spin - off:

Il regista della Casa de Papel, Jesùs Colmenar ha già anticipato che oltre alla tanto attesa parte 5 ci sarà uno spin - off o forse anche più di uno dedicato ad alcuni dei protagonisti più amati della serie.

I protagonisti più amati quali sono? Sicuramente Berlino e Nairobi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *