Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Cinema & Film / La Casa di Carta 5 si farà, anticipazioni | Netflix

La Casa di Carta 5 si farà, anticipazioni | Netflix

/
/
/
186 Views

Cresce l’attesa per la quinta stagione di una delle serie tv più viste di sempre su Netflix. Ma quali sono le anticipazioni che già conosciamo e quali sono le ipotesi degli appassionati?

La quarta parte è ormai acqua passata, ci siamo lasciati con l’addio di Nairobi, un addio che ancora fa male anche perchè è stato e sarà sempre un personaggio che rimarrà nel cuore di tutti gli appassionati.

Ci siamo lasciati anche con Alicia che ha scovato il professore e con la banda ancora all’interno della Banca di Spagna. Cosa accadrà adesso? e soprattutto, uno degli interrogativi dei fan è come riuscirà il professore a sfuggire dalle grinfie di Alicia Sierra e la banda a scappare dalla Banca?

Una delle teorie più famose che ultimamente sta spopolando sul web è quella che la banda riuscirebbe a fuggire grazie all’oro. Sarà infatti l’oro, ormai ridotti in pepite che creerà il caos, parola d’ordine della quarta stagione. La banda potrebbe farlo cadere dal cielo, proprio come è stato fatto all’inizio della quarta stagione con le bancone per poter creare il caos oppure portarlo via dalla banca attraverso delle grate che arrivano al mare, dove ci sarà il professore ad attenderli.

Ma in molti, pensano anche che il gruppo riuscirà a fuggire attraverso l’acquedotto di Segovia, che è collegato all’edificio.

Tatiana?

Ancora non si sa assolutamente nulla di Tatiana, moglie di Berlino, potrebbe essere lei la chiave per fuggire dalla banca? molti però, pensano che Tatiana possa essere nascosta tra gli ostaggi un pò come Julia alias Manila membro che si è aggiunto da poco alla banda. Altri pensano che potrebbe essere proprio l’ispettrice Sierra.

E.. a proposito di Alicia Sierra, potrebbe essere lei ad aiutare la banda a fuggire cambiando fazione? Questa è sicuramente una delle teorie più diffuse. Ormai Alicia non ha più nulla da perdere ed è stata tradita dai suoi stessi colleghi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :