Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Cinema & Film / La Casa di Carta 4: Cosa abbiamo capito dal trailer?

La Casa di Carta 4: Cosa abbiamo capito dal trailer?

/
/
/
278 Views

Proprio nelle scorse ore abbiamo potuto assaporare il primo trailer della Casa di Carta 4!

Il quarto capitolo della serie TV Netflix pensata e ideata da Alex Pina e Joe W sarà sicuramente ricco di colpi di scena che riguarderanno la banda ma non solo.

Quando e dove?

Ovviamente, la serie TV potrete trovarla sulla piattaforma Netflix e sarà disponibile dal 3 aprile 2020, dovremo quindi attendere circa un mesetto per scoprire quale sarà la sorte della banda capitanata dal Professore.

Ma il trailer cosa ci svela?

Prima di tutto, dobbiamo ricordare dove ci siamo lasciati, ALLERTA SPOILER! SE NON HAI ANCORA VISTO LA TERZA STAGIONE, PROPRIO IN QUESTO ARTICOLO TI DIRO’ COME FINISCE!

Tra maschere di Salvador Dalì e interrogativi, ci siamo lasciati con Nairobi (Alba Flores) gravemente ferita nel corso dell’ultima puntata dell’ultima stagione.

Quindi il primo trailer ci riporta alla fine della terza stagione, analizziamolo dall’inizio.

La prima cosa che possiamo notare è Helsinki (Darko Peric) in lacrime, la voce narrante è sempre quella di Tokyo (Ursula Corberò).

L’intera banda subito dopo si precipita ad aiutare e cercare di salvare Nairobi, gravemente ferita dopo che un cecchino le ha sparato.

Quello che possiamo notare da questo primo trailer della quarta stagione è che la banda si trova in seria difficoltà, tutti stanno per crollare, anche il “cervello della banda” alludendo quindi al Professore.

Nairobi è morta?

Questa è sicuramente una delle tante domande dei fan della serie, sembra proprio essere così nei primi secondi di trailer ma non tutto è perduto, vediamo la banda con dei camici, intenti quindi a salvare la nostra Nairobi, verso la fine poi, Nairobi sembra respirare in quei pochi attimi, ovviamente i fan sperano di rivedere Alba Flores nel cast, Alba che comunque è stata confermata all’interno del cast ufficiale.

Berlino è vivo?

Ed ecco subito dopo una delle immagini che tutti speravamo di vedere, Berlino in azione! il personaggio è morto durante l’ultima puntata della seconda stagione, nella terza è apparso numerose volte sotto forma di flashback, ma potrebbe essere vivo in realtà?

Purtroppo per scoprirlo dobbiamo attendere ancora un mese circa, ci vediamo quindi il 3 aprile su Netflix per la quarta stagione della Casa di Carta!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :