Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Kindle Paperwhite: Amazon annuncia i nuovi colori

Kindle Paperwhite: Amazon annuncia i nuovi colori

/
/
/
205 Views

Grandi novità per gli amanti dei libri e degli ebooks in particolar modo, arriva una piccola rivoluzione in casa Kindle, l’ereader più famoso, kanciato da Amazon.

La notizia è di qualche giorno fa

E pare proprio che il colosso dell’e-commerce abbia presentato due bellissimi nuovi colori per il dispositivo. Al momento però sono disponibili soltanto due colorazioni, in nero e in bianco che ci ricorda molto la pagina di un libro ancora tutta da leggere.

I colori che saranno disponibili a breve riguarderanno soltanto la parte dietro del dispositivo, molto spesso coperto da una cover o una custodia. Davanti rimarrà la classica colorazione di Kindle nera. Per gli amanti dei dettagli però o per chi sta pensando di acquistarlo, questa è sicuramente una bella notizia anche perchè i nuovi colori saranno un bel lilla e un color verde menta.

Sicuramente molto più accattivante esteticamente, anche se si tratta di un accessorio che suscita emozione soltanto ai lettori più accaniti, ma non per questo Amazon ha deciso di rinunciare alla bellezza.

Un dispositivo che si aggiorna molto spesso:

In passato, sono stati presentati degli aggiornamenti davvero interessanti, anche per il modello base di Kindle, prima infatti sul modello più economico da 79,99 euro non era prevista la luce frontale, questo significava che leggere al buio era impossibile, perchè privo di luce. Adesso invece, è molto simile ad un Kindle di fascia media, da 129 euro. Unica cosa in più (oltre ovviamente alla risoluzione, al peso e ai dettagli tecnici) è l’impermeabilità. Con la versione da 130 euro infatti, non avrete problemi in acqua, in più potrete ascoltare gli audiolibri, come avviene già nella versione per lettori PRO, Kindle Oasis.

Al momento le nuove colorazioni di Kindle sono disponibili soltanto su Amazon US, ti lascio il link per dare un’occhiata. Il prezzo parte da 129,99$ per la versione da 8GB e 159,99$ se volete la versione da 32 GB. In più è disponibile anche la versione con il retro blu, disponibile già dallo scorso luglio. In Italia non è ancora prevista una data di uscita ufficiale, ma potrebbe essere disponibile a breve.

Kindle nuove colorazioni AMAZON US

Ereader Kindle, dovresti comprarne uno?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :