You are here
Home > News > Isola d’Elba: esplode palazzina – un morto

Isola d’Elba: esplode palazzina – un morto

Isola d'Elba

Alle prime luci del mattino si è verificata un un’esplosione in una palazzina di due piano all’Isola d’Elba, precisamente a Portoferrario.

A causare il crollo del palazzo potrebbe molto probabilmente, essere stata una fuga di gas, sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco.

Isola d’Elba – Portoferraio – i fatti:

Erano da poco passate le cinque quando si sente un boato interminabile, causato con molta probabilità da una fuga di gas.

Le persone coinvolte nell’esplosione sono cinque, appartenenti però a due nuclei familiari diversi.

Tre di loro sono già stati estratti dalle macerie dai vigili del fuoco e sono state trovate vive e trasportate d’urgenza in ospedale.

Niente da fare però per la quarta persona ritrovata, un uomo di 68 anni trovato senza vita, residente in provincia di Livorno ma in vacanza con la moglie a Portoferraio.

Proprio la moglie, di 76 anni risulta ancora dispersa.

Pare che l’esplosione sia partita proprio dall’immobile dei due coniugi, ma questo è ancora tutto da verificare.

I coniugi passavano spesso le vacanze nell’appartamento dell’isola d’Elba, situato in via De Nicola, questo è quanto detto dai carabinieri.

Intanto sono arrivate anche le unità cinofile dei vigili del fuoco, proprio per poter cercare la donna che in questo momento sta lottando contro il tempo.

Le persone intanto che sono state trovate vive sono una coppia di coniugi anziani e la loro figlia 46 enne.

Proprio lei è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Cisanello di Pisa, insieme al padre, a causa delle ustioni molto gravi che occupano il 50 % e il 90 % del loro corpo.

Risulterebbe essere meno grave, invece, la donna che è stata ricoverata nell’ospedale locale.

La palazzina era occupata da tre famiglie, la terza composta da due coniugi e un figlio è riuscita tempestivamente a mettersi in salvo.

Si aspettano aggiornamenti per quanto riguardano le ricerche della donna che sta lottando con la vita.

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top