Iphone SE 2 | Sta per arrivare il nuovo Iphone economico – addio al display da 4″

Iphone SE 2

Nella prima metà del 2020 potrebbe arrivare sul mercato un nuovo dispositivo Apple, l’Iphone SE 2, ecco come sarà secondo le prime indiscrezioni.

Nuovi Iphone in arrivo:

Dopo il lancio del modello economico Iphone 11 e dopo il lancio dell’altro Iphone, l’11 Pro e della versione Max, la Apple potrebbe far arrivare sul mercato un nuovo modello di fascia economica, l’Iphone SE 2.

Quando?

Il nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino potrebbe arrivare a metà del 2020 e secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe del modello più economico.

Economico ma potente, infatti potrebbe avere il processore A13 Bionic, inoltre potrebbe essere dotato di 3GB di Ram, questo lo farebbe diventare molto simile ad un Iphone 8.

Addio al display da 4″

Il nuovo Iphone potrebbe abbandonare il display da 4″ e somigliare in tutto e per tutto ad un Iphone 8 ma più potente.

Ancora impossibile parlare di prezzo, ma se Iphone SE durante il lancio in America nel 2016 era venduto a 399 dollari, mentre in Italia costava 509 euro, l’Iphone 8 è ancora adesso venduto sul sito ufficiale a 559 euro nella versione da 64 giga. Il prezzo dell’SE 2 potrebbe quindi aggirarsi su queste cifre.

Per chi è indicato il nuovo melafonino?

Ma a chi sarà indirizzato principalmente il nuovo dispositivo con la mela?

Potrebbe essere utile per chi è già possessore di un Iphone 6 o 6s oppure per i possessori di un modello precedente.

Potrebbe non avere il FaceID, quindi è indicato anche a coloro che non sono attratti dalle nuove tecnologie ma hanno magari bisogno di un dispositivo che offra più memoria.

Iphone 6 e precedenti non riceveranno l’ultimo aggiornamento IOS 13, quindi qualcuno potrebbe sentire l’esigenza di cambiare dispositivo senza però spendere una grossa cifra.

Ancora tutto da definire quindi per quanto riguarda questo nuovo Iphone, quello che però sembra esser certo è che non avrà un display da 4″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *