Iphone SE 2, come sarà esattamente?

Iphone SE 2

Iphone SE 2 tutte le novità

Iphone Se 2 deve ancora essere lanciato sul mercato e già crescono i primi rumors al riguardo, come sarà? quanto costerà? cerchiamo di rispondere a tutte le domande!

Piccolo ma grande:

Vi ricordate l'Iphone 5S? e il successore Iphone SE? lo schermo era da 4" ottimo per coloro che non utilizzavano molto il loro melafonino o che comunque trovavano troppo "ingombranti" gli altri.

Ecco, Iphone SE2 sarà come il fratello maggiore? dimenticatevelo.

Iphone SE 2 sarà il fratello maggiore di Iphone 8

Sarà lanciato sul mercato il prossimo anno, ma i dettagli sicuramente non mancano, pare proprio, infatti, che il prossimo Iphone sarà molto simile a Iphone 8, come forma ovviamente e come somiglianza esterna.

Sarà assente lo schermo da 4", ormai obsoleto e verrà sostituito con un display più grande e sicuramente più comodo.

Comodo anche il prezzo, infatti il prossimo melafonino potrebbe costare circa 399 dollari. Infatti, si tratterebbe di un dispositivo di fascia media ma con un chip Apple A13. Questi elementi sembrerebbero essere confermati, ma ancora sono da confermare i dettagli "interni".

Potrebbero esserci due tagli di memoria interna:

64 e 128 giga, un taglio piccolo e uno medio che ritroviamo anche negli Iphone 11. Due versioni quindi, e in base alla scelta, il prezzo aumenterà. Per quanto riguarda i colori, invece, non saranno disponibili molto probabilmente il rose gold e il gold, quindi la colorazione oro rosa e oro. Oro che abbiamo visto anche negli Iphone 11 Pro e Pro Max.

Oro rosa, assente dagli Iphone 7 e 7 Plus, invece, nonostante il discreto successo, oro rosa che lascerà spazio alla colorazione Red, cioè il classico rosso di Apple. Tra i colori che potremo scegliere ci saranno anche Silver e Space Gray, argento e nero quindi.

Ancora ovviamente per i nuovi Iphone dovremo aspettare quasi un anno, intanto non perdetevi le novità di Apple su facileperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *