You are here
Home > Intrattenimento > Iphone 15 Pro e Pro Max: Cornici sottili e piccolo aumento di prezzo?

Iphone 15 Pro e Pro Max: Cornici sottili e piccolo aumento di prezzo?

Mancano ormai pochi mesi al consueto lancio del nuovo modello di Iphone che solitamente avviane nel mese di settembre, ma come saranno i nuovi modelli di Iphone? Andiamo a scoprire le ultime novità che potrebbe riservarci il nuovo melafonino di casa Apple.

Partiamo dalla Dynamic Island

L'abbiamo vista per la prima volta nei modelli Pro degli Iphone 14, un'isola dinamica (letteralmente tradotto) che ha sostituito il notch, presente negli Iphone X e poi diventato sempre meno "ingombrante" fino ad arrivare alla Dynamic Island al momento solo presente nei modelli Pro, tra qualche mese invece, la potremo vedere su tutti i modelli, sia Pro che modelli base.

Quindi, la domanda che adesso ci poniamo tutti è: Ma i nuovi modelli avranno la stessa forma dei predecessori nella parte frontale? Secondo alcuni rumors, la risposta è no.

Lo spessore delle cornici infatti, potrebbe essere molto più piccolo rispetto agli Iphone che già conosciamo, si parla di cornici inferiori a 1,81 mm, un vero cambiamento rispetto ai modelli già presenti sul mercato.

Il prezzo

Come ogni anno, si parla sempre di prezzi e di un possibile aumento che riguarderà i nuovi modelli, quello che al momento sappiamo è che i nuovi modelli della gamma Pro, probabilmente subiranno un leggero aumento di prezzo rispetto ai modelli Pro attuali

Le altre novità

Per quanto riguarda tutte le altre novità che potrebbe riservarci il nuovo Iphone 15, si parla di un addio all'ingresso Lightning per passare all'Usb-C che si allinea alle direttive dell'Unione Europa, in sostanza, entro la fine del 2024 tutti i cellulari e i tablet dovranno essere forniti di una porta di ricarica Usb-C.

Secondo altre indiscrezioni, sparirà il pulsante di acccensione per lasciare spazio ad un bottone touch, per accendere il vostro melafonino adesso, vi basterà appoggiare il dito. Non sappiamo ancora se avrà un sensore di impronte digitali per poterlo sbloccare, un pò come avveniva con il Touch ID negli Iphone 6, 7 e 8.

Link:

Prestiti

Prestiti cambializzati

Presiti online immediati

Prestiti senza busta paga

Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. ATTENZIONE: Sono affiliato ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, mentre voi non spenderete nulla in più, se vi fa piacere sostenetemi, in modo da poter acquistare e recensire i prodotti per voi! Grazie mille! Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top