Iphone 14: I prezzi aumentano, tutte le ultime notizie | Always-On Display

Brutte notizie per tutto coloro che speravano di non trovare brutte sorprese per quanto riguarda i prezzi della serie 14 di Iphone.

Quello che sappiamo è che ad un mese dall'annuncio dei nuovi melafonini di Cupertino, i prezzi aumenteranno, ok ma di quanto? Ancora non abbiamo notizie certe al riguardo, infatti, dovremo attendere la presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi ma probabilmente il prezzo lieviterà di almeno 100 dollari, questo non accadrà per colpa di Apple ma per l'aumento dei prezzi dei materiali.

Le novità in arrivo

Il nome seguirà la linea temporale e ci troveremo davanti gli Iphone 14, non sarà presente il modello Mini da 5,4 pollici che ha fatto un pò storcere il naso nel corso della presentazione, il modello Mini dovrebbe essere sostituito dall'Iphone 14 Max che avrà un display da 6,7 pollici. Ovviamente, sarà più costoso del modello standard da 6,1 pollici.

Non macheranno i modelli Pro e i modelli Pro Max, probabilmente con nuove colorazioni.

L'always-On display

Una delle novità dei nuovi modelli di melafonino riguarderà proprio il display, verrà infatti, introdotto il display Always-On che abbiamo già avuto modo di vedere negli Apple Watch e nei modelli di cellulare marcati Samsung.

Per la prima volta Apple sembra davvero intenzionata ad inserire questa funzionalità nei nuovi Iphone, ma come funzionerà?

Intanto, partiamo con lo scrivere che questa funzione riguarderà i modelli di fascia alta, quindi Iphone 14 Pro e Iphone 14 Pro Max, non saranno presenti quindi, nei modelli entry level.

In sostanza si tratta di un display sempre acceso che vi permetterà di visualizzare diverse informazioni presenti sullo schermo senza la necessità di toccarlo, ad esempio l'orario e alcune notifiche. Per quanto riguarda il consumo di batteria, non dovrebbe esserci un dispendio elevato.

Secondo le ultime notizie e secondo la versione beta 4 di iOS 16, abbiamo scoperto che diversi sfondi di default del sistema, supportano la modalità Always-On, infatti, cambiano la loro colorazione diventando più scuri, questo ci fa pensare proprio a questa funzionalità.

LEGGI ANCHE -> Come cancellarsi dai social | Facebook, Tik Tok, Instagram, Twitter, Whatsapp e Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.