Iphone 12: torna il solito problema, lo schermo tende al giallo

Lo schermo giallo di Iphone è un problema che torna anche con Iphone 12, un problema che divide in due gli acquirenti, c'è chi preferisce renderlo e chi ci convive tranquillamente già dagli iphone 4, ve li ricordate?

Difetto o normalità?

Ma di cosa stiamo parlando quindi? La questione riguarda i nuovi Iphone 12 che mostrano delle tonalità più calde di schermo nonostante la modalità True Tone sia disattivata. il confronto è stato fatto anche con i modelli precedenti ed in particolar modo, le foto che girano in rete mostrano il confronto tra un Iphone 11 Pro e un Iphone 12 Pro.

Lo schermo tendente al giallo in ogni caso, al momento non è classificabile con un vero e proprio difetto, in ogni caso, potrete contattare il servizio clienti Apple, sempre disponibile per ogni richiesta.

Iphone 11 in super sconto su Amazon

E a poche ore dal lancio di Iphone 12 Mini e Iphone 12 Pro Max, spunta una novità davvero interessante su Amazon, Iphone 11 da 64 GB è in super sconto, raggiungendo il prezzo più basso di sempre.

Iphone 11 ha un prezzo di 647,91 euro anzichè 719 euro di listino, ma è disponibile in offerta soltanto nel taglio da 64 GB di colorazione rosso (Product) Red.

Se stai pensando di acquistarlo ti lascio il link di Amazon qui.

Al momento dell'acquisto potrete aggiungere anche l'assicurazione AppleCare+ che ha una durata di 2 anni, il costo è di 169 euro in più, se volete attivarla, dovrete spuntare la casella al momento dell'acquisto.

Le caratteristiche di Iphone 11:

L'Iphone in offerta, che ordinato oggi vi arriverà entro lunedì 9 novembre, è un Iphone rosso da 64 GB, lo schermo è da 6,1 pollici ed è uno schermo LCD. Ha una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel (una ultragrandangolare e una grandangolare) inoltre, avrete anche la modalità notte, ritratto e video in 4K.

Direi che è una buona alternativa per chi vuole risparmiare e avere un dispositivo ultra tecnologico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *