You are here
Home > Intrattenimento > Iphone 12 | Dettagli, uscita e prezzi – tutte le novità di Apple

Iphone 12 | Dettagli, uscita e prezzi – tutte le novità di Apple

Domani si terrà l’evento Apple che ci farà scoprire tutti i nuovi prodotti dell’azienda di Cupertino, purtroppo però, il lascio dei melafonini è stata posticipata a causa del Covid che avrebbe rallentato la produzione di alcuni componenti che compongono lo smartphone con la mela. Questo avrebbe portato l’azienda capitanata da Tim Cook al rinvio.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questi nuovi Iphone?

Ormai non è sicuramente un grande mistero, il design sarà molto diverso rispetto al passato, mentre le dimensioni tra cui scegliere dovrebbero essere sempre tre, 6,1 pollici, 5,4 e 6,7 pollici che ci fanno pensare ad una versione “Pro Max”.

I modelli che metterà a disposizione Apple però, potrebbero essere quattro e i formati disponibili tre, ovviamente niente di sicuro, anche perchè si tratta semplicemente di rumors dal web (che solitamente non sbagliano mai) ma torniamo a noi, chi deciderà di effettuare un upgrade o passare per la prima volta ad Iphone 12 potrà scegliere tra quattro modelli, diversi tra loro, dal cuore alla scocca.

Il design dei nuovi Iphone 12 potrebbe essere più squadrato con una cornice in acciaio, ovviamente adesso ci viene in mente l’Iphone 4, bello, elegante, i nuovi Iphone potrebbero quindi rifarsi esteticamente ad Iphone 4, ma ancora è tutto da confermare o da smentire.

Per quanto riguarda i prezzi invece, dovrebbe essere assente la fascia low cost, si aggireranno tra i 700 dollari fino ad arrivare a 1.400 dollari.

Una cosa che interessa sicuramente tutti è il comparto fotocamera, che potrebbero diventare 4 nel modello che adesso possiamo deffinire un “Pro”.

Potrebbe arrivare il sensore LiDAR un sensore che utilizza la tecnologia laser e serve a calcolare meglio le distanze degli oggetti, il display invece, potrebbe essere un Oled Super Retina, questo lo abbiamo lo stiamo già vedendo dell’11 Pro e Pro Max che al momento rimangono i migliori sul mercato, insieme all’11 ovviamente.

QUALE IPHONE SCEGLIERE?

Apple

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top