Iphone 11 problemi con lo schermo? Apple lo sostituisce gratuitamente

Apple ha avviato una nuova campagna su scala globale, si tratta di un programma che va a sostituire gli schermi degli Iphone 11 difettosi.

Quello che sappiamo è che una piccola percentuale degli Iphone entrati sul mercato a partire dal 2019 avvrebbe il display che risponde male al touch. Si tratta comunque degli schemri che sono stati prodotti e montati su Iphone 11 a tra novembre 2019 e maggio 2020.

Come e dove:

Nelle scorse ore Apple ha messo a disposizione sul proprio sito, ti lascio il link qui una sezione dedicata ai possessori di Iphone che potrebbero avere dei problemi, se il votro dispositivo rientra tra quelli indicato potrete ottenere la sostituzione del display in maniera gratuita, ovviamente dovrete inserire il seriale del vostro melafonino sul sito, quindi munitevi anticipatamente (dovreste trovarlo sulla scatola o comunque tra le impostazioni del vostro Iphone).

Ovviamente, se avete già provveduto di tasca vostra alla sostituzione dello schermo non preoccupatevi, contattate Apple e vi rimborserà.

I problemi di Iphone 12:

IPHONE 12 PROBLEMA SCHERMO GIALLO

Alcuni utenti stanno riscontrando diversi problemi sugli Iphone 12 per quanto riguarda la ricarica wireless, introdotta da poco in casa Apple.

In queste ore l'azienda di Cupertino, messa a conoscenza del problema, sta cercando di trovare una soluzione.

Nello specifico, tra tanti esempi che possiamo riportare con la ricarica wireless, un utente ha visto il suo Iphone 12 smettere di caricare in modalità senza fili con 3 caricatori differenti, sono state davvero tante le segnalazioni arrivate alla Apple che ha annunciato di essere al lavoro per risolvere il problema.

Con tutta probabilità, nei prossimi giorni potrebbe arrivare un aggiornamento software dei nuovi modelli top di gamma.

I prezzi di Iphone:

Se stai pensando di acquistare un Iphone 11, il miglior prezzo che al momento posso consigliarti è quello che ho trovato su Amazon, si tratta di un Iphone 11 nero da 138 GB a 733 euro.

Sempre su Amazon potrete trovare l'Iphone 12 da 128 GB azzurro a 989 euro.

Ti lascio il link per acquistarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *