Ipad Air 2020 | Dettagli, prezzo, uscita e caratteristiche – Versioni disponibili e colori

/
/
/
40 Views

Proprio nella giornata di ieri è stato svelato il nuovo Ipad Air di quarta generazione, un nuovo Ipad Air bello, colorato e compatibile sia con l’Apple Pencil di 2a generazione che con la Magic Keyboard. Ecco tutti i dettagli, i colori disponibili e i prezzi.

Ipad Air, un Ipad Pro a costo ridotto:

Chi ha visto la presentazione di ieri non può non aver notato la somigliata all’Ipad Pro, somiglianza data anche dalla mancanza di cornici spesse.

Il Touch ID invece, è stato elimitato dallo schermo ed è stato aggiunto nella parte laterale del frame, una scelta interssante anche perchè permette di risparmiare spazio e forse è anche più comodo messo lì, nella parte superiore.

Manca il Face ID, ma questo in un Ipad non dovrebbe pesare. Disponibili tre nuove colorazioni, oltre al classico grigio siderale e argento, tre colorazioni davvero interessanti, rosa (più rose gold) verde e celeste.

Il processore, un A14 a 5 nanometri è sicuramente il punto di forza di questo nuovo Ipad.

Lo schermo ha una dimensione di 10,9 pollici, display Liquid Retina e risoluzione 2460×1649 pixel.

Altri dettagli del nuovo Ipad Air 14:

In questo nuovo Ipad che potrebbe diventare uno dei più acquistati di sempre troviamo quattro speaker stereo, una porta USB di tipo C e una fotocamera posteriore da 12MP, mentre per quanto riguarda quella anteriore è di 7 Megapixel.

Per quanto riguarda i supporti, il nuovo Ipad Air è compatibile con l’Apple Pencil di seconda generazione e con la Magic Keyboard, la tastiera di Apple.

Adesso passiamo ai prezzi:

Ovviamente, esistono diverse versioni, ognuna pensata per uno stile di vita diverso.

Il modello base è Ipad Air 64 GB solo Wifi ed ha un costo di 669 euro, la versione invece, Wifi e LTE da 64GB ha un costo di 809 euro.

Passiamo adesso al taglio con 256GB che in versione solo Wifi costerà 839 euro mentre la versione con LTE e Wifi avrà un costo di 979.

Gli accessori come l’Apple Pencil e la Magic Keyboard sono ovviamente esclusi. Ti lascio il link per vederlo “da vicino” qui.

LEGGI ANCHE TUTTI I DETTAGLI DI IOS 14

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar