Ios 14 quando esce? Data di uscita | Apple | Iphone

Ios 14 sta per arrivare sui cellulari Apple, la nuova versione del sistema operativo dovrebbe arrivare a breve, ecco quando ed ecco per quali dispositivi sarà compatibile il nuovo aggiornamento di Apple.

IOS 14:

Sono passati diversi mesi ormai, da quando sono iniziati i primi rumors legati a questo nuovo aggiornamento tanto atteso, nonostante il ritardo già annunciato degli Iphone 12, ritardo del lancio causato dalla pandemia, il sistem aoperativo sembra essere già pronto per essere lanciato. Solitamente, settembre è il mese degli appassionati dell'azienda di Cupertino, perchè proprio in questo mese vengono lanciate le ultime novità in campo tecnologico, quest'anno però non sarà così, infatti il lancio di Iphone 12 subirà un ritardo probabilmente di un mese e sarà lanciato tra ottobre o anche inizi di novembre.

In autunno arriverà anche la versione finale di IOS 14, anche se in tanti di voi avranno già sicuramente provato la versione Beta.

Quando sarà annunciato IOS 14?

Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per IOS 14 e Ipad OS (Sistema operativo di Ipad) ma sappiamo che non manca troppo, infatti, secondo alcuni Rumors, IOS 14 potrebbbe essere presentato a sopresa durante l'evento Apple del 15 settembre.

Ovviamente, l'ultima versione del sistema operativo sarà già installata sugli Iphone 12 in uscita ma se non intendete cambiarlo e se avete un modello precedente non preoccupatevi perchè IOS 14 sarà disponibile per diversi modelli di Iphone.

Quali saranno le novità principali?

Cosa dobbiamo aspettarci di nuovo? Tra le novità sicuramente troveremo il "back tap" già disponibile sui dispositivi Android, in parole semplici, consente di sfruttare con un tap il retro dei vostri melafonini, permettendovi di accedere ad alcune funzioni.

Schermata Home completamente rivoluzionata, ma anche le Mappe che vi mostreranno le condizioni del traffico, nuovi sfondi e nuove modalità per la fotocamera.

Ormai siamo molto vicini a IOS 14 dato che l'autunno è alle porte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *