Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Ios 14 e Instagram | Il bug della fotocamera

Ios 14 e Instagram | Il bug della fotocamera

/
/
/
62 Views

Manca ancora un pò di tempo al lancio ufficiale di Ios 14, l’aggiornamento di Apple per i vari Iphone, nel frattempo però, alcuni test starebbero causando un bug nell’utilizzo della fotocamera.

In fase di test:

Ios 14, il nuovo aggiornamento di Apple è ancora in fase di test e quindi non è di certo raro trovare delle applicazioni che ancora non siano del tutto compatibili o comunque con diversi errori.

Una di queste app è una tra le più utilizzate di sempre, stiamo parlando di instagram, l’applicazione che ti permette di ottenere “cuoricini” postando delle foto per intenderci.

Secondo i primi test, l’app con IOS 14 installato al momento presenterebbe alcuni bug, questi riguardano la fotocamera. Infatti, l’errore causerebbe l’avvio della fotocamera anche quando non state utilizzando l’applicazione.

In ogni caso, un portavoce di Instagram ha spiegato che l’applicazione comunque non ha accesso alla fotocamera nei frangenti di tempo in cui non viene registrato alcun contenuto. L’applicazione infatti, utilizza la fotocamera soltanto quando lo decide l’utente.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :