You are here
Home > Intrattenimento > Ios 14 e Instagram | Il bug della fotocamera

Ios 14 e Instagram | Il bug della fotocamera

Manca ancora un pò di tempo al lancio ufficiale di Ios 14, l’aggiornamento di Apple per i vari Iphone, nel frattempo però, alcuni test starebbero causando un bug nell’utilizzo della fotocamera.

In fase di test:

Ios 14, il nuovo aggiornamento di Apple è ancora in fase di test e quindi non è di certo raro trovare delle applicazioni che ancora non siano del tutto compatibili o comunque con diversi errori.

Una di queste app è una tra le più utilizzate di sempre, stiamo parlando di instagram, l’applicazione che ti permette di ottenere “cuoricini” postando delle foto per intenderci.

Secondo i primi test, l’app con IOS 14 installato al momento presenterebbe alcuni bug, questi riguardano la fotocamera. Infatti, l’errore causerebbe l’avvio della fotocamera anche quando non state utilizzando l’applicazione.

In ogni caso, un portavoce di Instagram ha spiegato che l’applicazione comunque non ha accesso alla fotocamera nei frangenti di tempo in cui non viene registrato alcun contenuto. L’applicazione infatti, utilizza la fotocamera soltanto quando lo decide l’utente.

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top