IOS 12 per quali modelli di Iphone è e quali sono le importanti novità

Recentemente è stato annunciato da casa Apple un nuovo imminente aggiornamento per i melafonini, andiamo a scoprire quali saranno le importanti novità che stravolgeranno il nostro terminale e quando potremo aggiornare i nostri dispositivi e soprattutto quali saranno gli Iphone e Ipad che supporteranno l’aggiornamento a IOS 12.

Quante volte ci troviamo a sprecare ore dietro il cellulare, senza effettivamente sapere quanto tempo ci passiamo davanti?

Ecco, con IOS 12 diventerà ancora più semplice grazie alla nuova funzione Screen Time che verrà introdotta con il nuovo aggiornamento.

Ma cosa è esattamente Screen Time e cosa ci permette di fare? Questa nuova funzione permette di scegliere SE e QUANDO ricevere notifiche da una determinata applicazione potendo scegliere;

Possiamo scegliere se una determinata notifica di un applicazione sia per noi importante da doverla aprire, oppure possiamo lasciarcela scivolare senza essere disturbati da banner e suoni legati a quella determinata applicazione..

Si rinnova la modalità non disturbare, avete presente quella mezzaluna che compare nel menù a tendina dei vostri Iphone? Ecco quella attiverà la modalità non disturbare, quindi attraverso quella non riceveremo notifiche e neanche chiamate, ma possiamo scegliere di aggiungere un numero ai preferiti in modo da consentirci di essere eventualmente reperibili.

Questa volta, possiamo scegliere anche l’orario in cui ricevere notifiche!

Diciamo che Screen Time è una delle cose più importanti di questo nuovo aggiornamento, che però purtroppo non vedremo prima di settembre.

Ma abbiate pazienza, vale la pena aspettare, in ogni caso è già presente una versione beta per gli sviluppatori,  ma per quali modelli di Ipad e di Iphone sarà IOS 12?

Anzitutto per gli Iphone 5S, e per i successivi quindi, 6 e 6s e i loro modelli in versione Plus fino ad arrivare all’ultimo uscito, Iphone X.

Continuate a seguirci per avere informazioni su tutti gli aggiornamenti IOS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *