Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Instagram: come aumentare i followers su Instagram con questi semplici trucchetti

Instagram: come aumentare i followers su Instagram con questi semplici trucchetti

/
/
/
109 Views

Instagram si sa, ormai è sicuramente uno dei social network più utilizzati, molta più gente ormai ha preferito migrare su questo tipo di social e postare giornalmente migliaia di foto, i followers delle volte aumentano, altre invece diminuiscono, ma c’è un modo per ottenere più followers?

Sicuramente sì, e sei proprio nel posto giusto, questa breve guida, infatti, ti mostrerà come fare in modo che i tuoi seguaci crescano, senza utilizzare trucchetti come comprare i followers.

Mettiti comodo e inizia a prendere appunti! 

Anzitutto prova a collegare il tuo account Instagram a quello Facebook, se ne possiedi uno, ovviamente. 

In questo modo i tuoi amici sapranno che posti anche foto su Instagram, e diventeranno tuoi followers.

Gli hashtag:

Hanno un ruolo fondamentale per la crescita su questo famoso social network, un ruolo davvero importante, cerchiamo sempre di utilizzare quelli giusti, soprattutto in inglese.

Se non conosciamo qualche parola, utilizziamo i traduttori sui nostri dispositivi, andranno bene anche quelli di default.

La cosa che vi raccomando è quella di non utilizzare hashtag che non c’entrano nulla con la foto in questione, questo potrebbe creare solo più confusione e sicuramente non farà crescere la vostra pagina.

Utilizziamo quindi sempre hashtag adatti alla foto in questione.

Inoltre, se siamo preoccupati di non trovare quello adatto alla foto, ci sono numerosi siti che potrebbero aiutarvi, oppure applicazioni sui vostri cellulari, basterà quindi fare copia incolla.

Un tema:

Se fate caso, molto spesso viene utilizzato sempre lo stesso filtro, da chi ha molti followers, oppure un colore o un tema, scegliete la vostra tonalità di colore, ad esempio il bianco e nero, oppure i toni caldi di un tramonto, questo servirà a creare la vostra “firma” fotografica.

Cercate quindi di utilizzare sempre gli stessi colori e sempre lo stesso filtro, in modo da ottenere una pagina poco confusionaria.

I contest:

Molto spesso, ormai capita che le aziende utilizzino dei contest, la foto più bella infatti, molto spesso riceve un premio da parte delle stesse.

Per crescere, utilizzate anche i contest se vi va.

Acquistare i followers non è mai un’ottima idea, anche perchè con un pò di pazienza e le foto giuste la vostra pagina potrebbe crescere da sola.

Le foto che scattate quindi, hanno un’importanza fondamentale, se siete incerti quindi, evitate di postarla, oppure se i colori stonano un pò con le altre, magari modificatela con delle applicazioni, oppure i filtri standard di Instagram.

Questa era una breve guida per crescere nel mondo dei social ed in particolare modo nel mondo di Instagram, con un pò di pazienza e di impegno, riuscirete a crescere in questo ambito.

Ricordatevi sempre di inserire la biografia, chi siete, quali sono i vostri interessi e da dove venite, questo aiuterà a trovare persone col vostro stesso interesse. 

Crescere su Instagram: https://www.facileperte.com/?p=1539

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :