In arrivo un nuovo Iphone economico

Quest’estate potrebbe arrivare un nuovo Iphone?

È quello che si deduce secondo alcune delle indiscrezioni che girano in rete in queste giorni, a quanto pare, l’azienda di Cupertino avrebbe in progetto un nuovo Iphone che sostanzialmente ricalcherebbe proprio le orme dell’Iphone SE (che ha sua volta ha ricalcato il design dell’Iphone 5 e 5s) 

Questo nuovo SE, che precedentemente non aveva avuto alcun tipo di aggiornamento, quindi rimasto in stallo per parecchio tempo, a differenza degli iphone 6 e 6s ad esempio o di tutti gli altri modelli che hanno avuto una versione successiva e una plus.

Ma quali saranno le caratteristiche o quali potrebbero essere le nuove caratteristiche di questo nuovo melafonino?

Si parlerebbe di una versione più economica, con il retro in plastica colorata, vi ricordate l’Iphone 5c? Sostanzialmente dovrebbe essere proprio come quello, di diverse colorazioni proprio per differenziarle dalla versione di fascia alta che è disponibile nelle colorazioni gold, rose gold, silver e nera.

Questo nuovo SE potrebbe quindi lasciare spazio al colore! Blu, verde, rosso e bianco quindi.

E per quanto riguarda il display?

Probabilmente rimarrà intatto, quindi un 4”, adatto per chi non ama i terminali troppo grandi o comunque per chi non fa un uso eccessivo del cellulare.

Quando potrebbe arrivare? 

Secondo i primi rumors si tratterebbe di un dispositivo che potrebbe arrivare durante la fine dell’estate oppure nel primo periodo dell’estate.

Durante questo periodo, solitamente vengono lanciati anche i nuovi Iphone, potrebbe arrivare quindi prossimamente, inoltre potrebbe avere un chip A10, come negli ultimi modelli, inoltre, per quanto riguarda il prezzo, ancora non si sa se parliamo di un terminale di fascia bassa oppure no, in ogni caso dovrebbe essere molto simile a quello del predecessore.

Jack cuffie sì o no? Stando alla nuova politica di Apple, probabilmente non sarà dotato di jack per le cuffie.

Continuate a seguirci per ricevere nuove informazioni su tutti gli Iphone in arrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.