You are here
Home > Idee Shopping > Iliad – Scopri le offerte e i giga – come attivare una nuova sim e richiedere

Iliad – Scopri le offerte e i giga – come attivare una nuova sim e richiedere

Iliad vuole allargare i suoi orizzonti , dopo essersi già affermata nella primavera scorsa tra le compagnie di telefonia mobile, potrebbe ampliare la sua famiglia lanciando una sua vera e propria rete che potrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

Ma cosa ci offre oggi Iliad?

L’offerta Giga 50;

Giga 50 è un’offerta dedicata ai primi 500.000 utenti che aderiranno, include 50 Giga di traffico internet in 4G e 4 Giga da dedicare in Italia e in Europa.

Inoltre, inclusi nell’offerta minuti illimitati verso altri paesi, sia fissi che mobili.

Il costo di questa offerta è di 7,99 euro al mese.

Giga 40;

Altra promozione che Iliad ha lanciato, valida per altri 50.000 utenti è la Giga 40, il suo costo è di 6,99 euro al mese, andiamo a scoprire i dettagli.

Minuti illimitati verso tutti e sms illimitati, inoltre i giga di questa offerta saranno 40, anziché la sorella maggiore che ne prevede 50.

Anche qui minuti e sms e internet da utilizzare in Europa.

Iliad Voce;

È un’offerta dedicata maggiormente a chi non utilizza internet, oppure ha un telefono secondario che utilizza principalmente per telefonare o mandare messaggi.

Questa offerta si chiama Iliad Voce e comprende minuti e sms illimitati da utilizzare in Italia e in Europa e 40 MB in 4G di internet.

Attivare una nuova sim Iliad;

Acquistare una nuova scheda oppure richiedere la portabilità del nostro numero è molto facile e può essere fatto direttamente dal sito ufficiale di Iliad.

Basterà registrarsi all’area personale e compilare tutti i campi che ci vengono forniti, se si tratta di portabilità, dobbiamo specificare da quale operatore proveniamo e qual è il nostro contratto, quindi se si tratta di un contratto in abbonamento o ricaricabile.

La spedizione della nuova sim avviene con corriere espresso al quale dobbiamo fornire copia del nostro documento di riconoscimento.

Inoltre, per chi avesse dei dubbi sulla ricezione della nostra sim, possiamo verificarla sul sito ufficiale inserendo il codice avviamento postale della nostra residenza oppure quello del luogo in cui lavoriamo, ad esempio.

Tutto questo può essere fatto dal sito ufficiale di Iliad.

Per chi avesse ancora dubbi, potrà anche effettuare la portabilità in un secondo momento, in modo da testare prima la sim e poi subito dopo gratuitamente potrà trasferire il suo numero.

Il costo di attivazione di una sim è di 9,99 euro una tantum, significa che questi soldi non ci verranno più richiesti, pagheremo poi solo il rinnovo mensile della nostra offerta.

 

scopri le vantaggiose offerte di Iliad: https://www.facileperte.com/?p=900&preview=true

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top