Iliad e Ho Mobile: scopri tutte le offerte di luglio 2021

Luglio ci porta un mare di offerte con tanti giga per navigare, guardare film e serie tv, chiamate illimitate verso tutti e tanntissimi sms, ma qual è l'offerta più conveniente? Scopriamolo insieme mettendo a confronto le principali compagnie telefoniche!

Le offerte di luglio:

Partiamo da Iliad, uno degli operatori che negli ultimi anni non ci ha regalato tantissime offerte ma quelle poche sono state davvero tra le più convenienti in assoluto.

Se utilizzate il telefono soltanto le chiamate, il piano Voce è quello che fa per voi, con 4,99 euro al mese avrete a disposizione chiamate e sms illimitati verso tutti i numeri. Se invece, amate andare su internet Giga 80 è quella che fa per voi: 7,99 euro al mese vi mette a disposizione minuti e sms illimitati e 80 GB di traffico dati.

Amate guardare film e serie tv o semplicemente non avete una connessione wi-fi a casa? Bene allora Giga 120 è quella che fa per voi! Con 9,99 euro al mese per sempre avrete a disposizione minuti e sms illimitati e 120 GB con 5G incluso!

Ho Mobile:

Passiamo adesso all'operatore virtuale di Vodafone, le offerte si rivolgono a coloro che effettuano la portabilità a Ho Mobile da un altro operatore.

Con 5,99 euro al mese Ho Mobile vi darà 50 GB di traffico dati, minuti e sms illimitati verso tutti i numeri. Per attivare l'offerta vi serviranno 6,99 euro più 0,99 euro per l'attivazione di una nuova sim.

Se volete cambiare numero invece, potrete attivare una promo con 8,99 euro al mese che vi da la possibilità di avvere 70 GB, minuti e sms illimitati. Quindi anche questa è un'ottima offerta soprattutto se state pensando di attivare una nuova sim con un nuovo numero!

Per scoprire tutto il mare di offerte che sta per arrivare, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *