Il Chelsea e l'offerta a Lukaku, ma c'è soltanto l'Inter?

Arriva una clamorosa offerta da parte del Chelsea per Romelu Lukaku. Sono davvero tante le indiscrezioni che sono arrivate a noi negli ultimi giorni, tra queste ci sarebbe l'offerta del club londinese di Roman Abramovich.

Il Chelsea avrebbe dunque puntato Lukaku per la prosisma stagione offrendo 130 milioni di euro per l'attaccante dell'Inter.

Le trattative:

Secondo le ultime notizie, lo stesso Abramovich avrebbe mandato il figlio per concludere o per trattare con i manager del calciatore belga. In Italia però, Romeru Lukaku si trova bene e secondo e nonostante i colloqui siano in corso, Lukaku vorrebbe continuare ad indossare la maglia neroazzurra.

L'offerta però è molto ghiotta e lo stesso club di fronte ad una proposta da 130 milioni di euro starebbe vacillando, un'offerta che comunque potrebbe aiutare l'intera squadra.

I no al Chelsea:

Dopo il no da parte del Borussia Dortmund per Haaland, il Chelsea avrebbe quindi, puntato Lukaku che potrebbe risistemare le casse della squadra, come sappiamo infatti, a nulla è servito l'addio di Hakimi.

Secondo le ultime notizie, il Chelsea sarebbe partito con una base di 100 milioni di euro, pronti ad arrivare a 130. Ma cosa succederebbe in caso di un arrivederci di Lukaku? In questo caso l'Inter dovrà necessariamente investire per accogliere due attaccanti forti, i candidati potrebbero essere Duvan Zapata e Giacomo Raspadori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *