Arriva IGTV (instagram TV) la nuovissima App realizzata dal fondatore di Facebook Mark Zuckerberg che serve a pubblicare o visionare video con durate di oltre 1 ora.

IGTV nasce per far concorrenza a al colosso Youtube anche se molti non sanno che il vero successo della piattaforma di Google e che paga i suoi migliori publisher spingendoli quindi a creare contenuti sempre più originali chissà se anche instagram si muoverà su questa direzione?

IGTV è disponibile sia per Android che per Iphone e facilmente scaricabile ed è gratuita. Questa nuovissima App può essere utilizzata anche da chi non è registrato su instagram infatti è totalmente aperta e fruibile da chiunque.

Il creatore di Facebook intatto festeggia un miliardo di utenti per la piattaforma più social del momento insieme a facebook naturalmente.

CI si aspetta che anche questa nuova APP IGTV diventi un successone a livello mondiale e se così sarà dara battaglia a Youtube o Vimeo buttandosi così nel mercato dei video sponsorizzati e molto altro.

Youtube a 1,8 miliardi di utenti per la maggior parte giovanissimi e riesce a ricavare un enorme fatturato con i video sponsorizzati lo scopo infatti di IGTV e quello di predersi i una fetta di mercato riguardo le inserzioni pubblicitarie per questo settore sempre più in crescita.

Instagram quindi continua ad evolversi e a crescere, diventa sempre più innovativo e questa nuova app promette veramente grandi cose.

Andate subito nell Apple Store o Google Play per scaricare IGTV vedrete che non potrete più farne a meno.

Intanto vi suggerisco di mettere un grande MI PIACE alla nostra pagina Facebook e continuate a seguirci perchè facileperte.com contunua a crescere anche esso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.